Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Precisa Novembre 2021 Milano

Chi non le aspetta per agosto 🍼🍼🏖️

Michela, il 24 Luglio 2025 alle 23:50

Pubblicato in Future mamme 300

Ciao a tutte!! Apro questo post perché sto ricercando la mia seconda gravidanza e spero che agosto mi porti fortuna ❤️ Io non le aspetto per il 10 agosto 🤞🫶🏻 In bocca al lupo a tutte19- 20- 21- 22- 23- 24-Marta 25- 26- 27- 28- 29-Vale 30- 31- POSITIVI : Mariapia, Alice, Silvia
Ciao a tutte!! Apro questo post perché sto ricercando la mia seconda gravidanza e spero che agosto mi porti fortuna ❤️
Io non le aspetto per il 10 agosto 🤞🫶🏻
In bocca al lupo a tutte

19-

20-

21-

22-

23-

24-Marta

25-

26-

27-

28-

29-Vale

30-

31-

POSITIVISmiley heart : Mariapia, Alice, Silvia

300 Risposte

• Vale 🌸
    Super Sposa Settembre 2025 Torino
    Vale 🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il picco sicuramente, poi gli altri giorni quando si riesce... Non è sempre facile incrociarsi perché lavoriamo su turni entrambi 😞
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Giugno 2022 Ravenna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ormai, dopo 3 anni, lo facciamo quando ci va, quindi 1/2 volte a settimana, fare un giorno sì e uno no è impossibile. Anche quando usavamo gli stick nonostante ci sforzassimo avevamo un solo rapporto buono (cioè nei 3 giorni più fertili) e un altro negli altri giorni
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voi ragazze come piazzate i rapporti ? Io essendo questo il primo mese di ricerca non ci ho fatto molto caso però vorrei sapere se siete della teoria 1 giorno si e uno no oppure tutti o giorni nei giorni fertili o aspettate il picco se utilizzate lo stick
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdite bianche tra l'appiccicoso e l'acquoso, inodori.
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi auguro con tutto il cuore di poter realizzare il vostro sogno. Io dovrei essere a 10 po, anche se non ho la certezza di quando e se ho ovulato. Ho un po' male al seno da 7 giorni, per cui a breve mi dovrebbero venire
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2022 Venezia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti che tipo di macchie sono?? Non le avevo mai sentite..
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera, ragazze. 💕 Oggi 3 po e questi giorni ho avuto perdite da progesterone, quindi forse tutti gli sforzi che sto facendo per aumentare la fase luteale stanno avendo successo. Speriamo! Se il 6-7 non mi arrivano le mestruazioni e la tb si mantiene alta, il 9 faccio un test. Voi come state?
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Luglio 2023 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno Ragazze, mi unisco ufficialmente a voi. Questo mese inizieremo a monitorare l'ovulazione, non le aspetto per il 24 Agosto.

Buona fortuna a tutte Smiley heart

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo! Se non arriva prima il ciclo, l'11 agosto faccio un test per togliermi ogni dubbio. L'11 agosto la mia seconda bimba fa 6 mesi e diciamo che un'altra gravidanza non è nei nostri piani al momento. Fra un 2-3 anni sì. Una ventina di giorni fa però si è sfilato il preservativo, proprio nei giorni di perdite da ovulazione (almeno credo), una settimana dopo ho avuto perdite ematiche per un 2-3 giorni. Mi paiono pochi per un capoparto, ma troppi per perdite da impianto. Quindi appunto se non torna il ciclo entro l'11, faccio un test per sicurezza.
    In bocca al lupo a voi ragazze 🤩😍💪🏻🍀😘
    • Rispondi
  • Vale 🌸
    Super Sposa Settembre 2025 Torino
    Vale 🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, io non le aspetto per il 1 ma ho già i sintomi pre-ciclo quindi non ci spero più di tanto... È più di un anno che ci proviamo... Spero sia solo per lo stress dell'organizzazione del matrimonio che non riusciamo, se no tornati dal viaggio di nozze a settembre faremo degli accertamenti... 😮‍💨
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io è da mercoledì che ho cominciato ad avere sintomi della fase luteale per cui la mia data è il 31 luglio/1 agosto
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi/viva il lupo! 🐺
    • Rispondi
  • C
    Lecco
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, ecco il test lh di questa mattina. Praticamente oggi è picco, finalmente la linea del test è più scura di quella di controllo. Quindi, come pensavo, il mio corpo ha provato a ovulare qualche giorno fa ma non ci è riuscito. Chi non le aspetta per agosto 🍼🍼🏖️ 1

• Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi infatti l’ho scritto.
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice 😌 in bocca al lupo 🥰
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può dartela anche la temperatura basale, però bisogna essere costanti nel misurarla.
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! 💕 Anche io in cerca del/la secondo/a bimbo/a. Il 10 luglio ho purtroppo avuto un aborto spontaneo a 5+3.
    Ovulazione tra oggi e domani e non le aspetto diciamo per il 6, ma poiché sto cercando di allungare la fase luteale con degli integratori, potrebbe anche essere il 7 o l'8. Dita incrociate per noi! 🤞🤞🙏
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente Emanuela ci spero molto che arrivi naturalmente una seconda gravidanza sia per noi che vorremmo un secondo figlio e sia per il mio piccolo che ormai mi cerca sempre un fratellino/sorellina.. però se entro un altro annetto non succederà nulla non intraprendero nessun percorso.. rimarrà a malincuore figlio unico
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io in famiglia tutte in menopausa presto.. Però non pensavo mi dicesse così, mi ha pure detto eventualmente cominciare un percorso che tanto è lungo lungo..tutte le ragazze che si sono avvicinate alla pma avevano valori come i tuoi, mah.. Di lei mi fido molto però questa volta mi ha stupito
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lunedì ti inserisco in calendario 😍 in bocca al lupo anche a te 🤞
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io riserva ovarica 0,87 già nel 2023 e ho 32 anni spero non si sia abbassata ulteriormente…
    • Rispondi
  • C
    Lecco
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei, a occhio sembrava più scura quella del 22, sicuramente non ho mai avuto la linea più scura di quella di controllo, al massimo uguale! Mi tocca solo aspettare 😁
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto messa peggio.. ho 34 anni e amh a 0.90 proprio inesistente.. e anche vero che mia mamma e mia nonna a 40 anni erano già in menopausa e quello mi ha detto il ginee un fattore ereditario anche
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalla foto quella più scura sembra quella del 20.. Che dici?? Poi potresti avere una doppia ovulazione.. Non fasciarti la testa.. Prova serena e via..
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena.. In bocca al lupo anche a te..
    Posso chiederti che età hai e che valore ti ha dato l'amh??
    Perche io a 37 ho 2.86, dagli intervalli sono perfettamente in linea, ma la mia ginecologa mi ha detto che pensava meglio e che sono un po' bassini..
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte sono Serena qualcuna di voi forze mi conosce già...anche io mi intrufolo in questo gruppo non le aspetto per i primi di agosto... stiamo cercando anche noi la seconda gravidanza che purtroppo non arriva dopo 1 anno che stiamo provando.. ho fatto controlli e visita ed è risultata una bassa riserva ovarica ho inziato la cura che dovrò fare per 6 mesi speriamo che arrivi presto..🤞❤️un in bocca al lupo a tutte..🍀
    • Rispondi
  • C
    Lecco
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela, no non sono della easy home. Li ho presi da Amazon. Ma non faccio molto affidamento all app, si vede tranquillamente a occhio la linea sin. È piuttosto palese che quella di oggi, rispetto a ieri, sia parecchio più scura 🫤
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Clarissa, posso chiederti una cosa: ma quei test sono della Easy home?? Perché io uso quelli a striscia con la relativa app, e quelli che hai postato non mi sembra siano compatibili e quindi ti possono dare falsi risultati.. Vedi che in alto ci sono varie caselle, forse devi usare qualche altro riquadro..
    Anche perché il numero diventa >1 quando la linea del test è più scura di quella di controllo.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo ragazze, aprile è un mese stupendo per avere un piccolino o una piccolina! 🥰
    • Rispondi
  • C
    Lecco
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me succede... Anzi poco fa sono Andata in bagno e ho notato muco filante. Credo che questo mese il mio corpo non riesca a ovulare. Forse un po di stress ha influito. Vedremo un po
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con la durata del tuo stesso ciclo ho sempre l’ovulazione dal 18^ a volte anche al 21^
    • Rispondi
  • C
    Lecco
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si abbastanza, di circa 32-33 giorni. E quasi sempre mi accorgo Dell ovulazione, che è molto dolorosa. Questo mese niente dolori. Non me ne faccio un cruccio onestamente, se non arriva pazienza, ci riproverò 😁 ero solo curiosa perché ieri e l altro ieri era basso, oggi "alto". Chi lo sa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione