Ciao a tutte!! Apro questo post perché sto ricercando la mia seconda gravidanza e spero che agosto mi porti fortuna ❤️ Io non le aspetto per il 10 agosto 🤞🫶🏻 In bocca al lupo a tutte19- 20- 21- 22- 23- 24-Marta 25- 26- 27- 28- 29-Vale 30- 31- POSITIVI : Mariapia, Alice, Silvia
Ciao a tutte!! Apro questo post perché sto ricercando la mia seconda gravidanza e spero che agosto mi porti fortuna ❤️ Io non le aspetto per il 10 agosto 🤞🫶🏻 In bocca al lupo a tutte
Visualizza messaggio citato
Il picco sicuramente, poi gli altri giorni quando si riesce... Non è sempre facile incrociarsi perché lavoriamo su turni entrambi 😞
Noi ormai, dopo 3 anni, lo facciamo quando ci va, quindi 1/2 volte a settimana, fare un giorno sì e uno no è impossibile. Anche quando usavamo gli stick nonostante ci sforzassimo avevamo un solo rapporto buono (cioè nei 3 giorni più fertili) e un altro negli altri giorni
Voi ragazze come piazzate i rapporti ? Io essendo questo il primo mese di ricerca non ci ho fatto molto caso però vorrei sapere se siete della teoria 1 giorno si e uno no oppure tutti o giorni nei giorni fertili o aspettate il picco se utilizzate lo stick
Vi auguro con tutto il cuore di poter realizzare il vostro sogno. Io dovrei essere a 10 po, anche se non ho la certezza di quando e se ho ovulato. Ho un po' male al seno da 7 giorni, per cui a breve mi dovrebbero venire
Buonasera, ragazze. 💕 Oggi 3 po e questi giorni ho avuto perdite da progesterone, quindi forse tutti gli sforzi che sto facendo per aumentare la fase luteale stanno avendo successo. Speriamo! Se il 6-7 non mi arrivano le mestruazioni e la tb si mantiene alta, il 9 faccio un test. Voi come state?
Ciaoooo! Se non arriva prima il ciclo, l'11 agosto faccio un test per togliermi ogni dubbio. L'11 agosto la mia seconda bimba fa 6 mesi e diciamo che un'altra gravidanza non è nei nostri piani al momento. Fra un 2-3 anni sì. Una ventina di giorni fa però si è sfilato il preservativo, proprio nei giorni di perdite da ovulazione (almeno credo), una settimana dopo ho avuto perdite ematiche per un 2-3 giorni. Mi paiono pochi per un capoparto, ma troppi per perdite da impianto. Quindi appunto se non torna il ciclo entro l'11, faccio un test per sicurezza. In bocca al lupo a voi ragazze 🤩😍💪🏻🍀😘
Ciao a tutte, io non le aspetto per il 1 ma ho già i sintomi pre-ciclo quindi non ci spero più di tanto... È più di un anno che ci proviamo... Spero sia solo per lo stress dell'organizzazione del matrimonio che non riusciamo, se no tornati dal viaggio di nozze a settembre faremo degli accertamenti... 😮💨
Buongiorno, ecco il test lh di questa mattina. Praticamente oggi è picco, finalmente la linea del test è più scura di quella di controllo. Quindi, come pensavo, il mio corpo ha provato a ovulare qualche giorno fa ma non ci è riuscito.
Ciao a tutte! 💕 Anche io in cerca del/la secondo/a bimbo/a. Il 10 luglio ho purtroppo avuto un aborto spontaneo a 5+3. Ovulazione tra oggi e domani e non le aspetto diciamo per il 6, ma poiché sto cercando di allungare la fase luteale con degli integratori, potrebbe anche essere il 7 o l'8. Dita incrociate per noi! 🤞🤞🙏
Io sinceramente Emanuela ci spero molto che arrivi naturalmente una seconda gravidanza sia per noi che vorremmo un secondo figlio e sia per il mio piccolo che ormai mi cerca sempre un fratellino/sorellina.. però se entro un altro annetto non succederà nulla non intraprendero nessun percorso.. rimarrà a malincuore figlio unico
Anche io in famiglia tutte in menopausa presto.. Però non pensavo mi dicesse così, mi ha pure detto eventualmente cominciare un percorso che tanto è lungo lungo..tutte le ragazze che si sono avvicinate alla pma avevano valori come i tuoi, mah.. Di lei mi fido molto però questa volta mi ha stupito
Non saprei, a occhio sembrava più scura quella del 22, sicuramente non ho mai avuto la linea più scura di quella di controllo, al massimo uguale! Mi tocca solo aspettare 😁
Io sto messa peggio.. ho 34 anni e amh a 0.90 proprio inesistente.. e anche vero che mia mamma e mia nonna a 40 anni erano già in menopausa e quello mi ha detto il ginee un fattore ereditario anche
Dalla foto quella più scura sembra quella del 20.. Che dici?? Poi potresti avere una doppia ovulazione.. Non fasciarti la testa.. Prova serena e via..
Ciao Serena.. In bocca al lupo anche a te.. Posso chiederti che età hai e che valore ti ha dato l'amh?? Perche io a 37 ho 2.86, dagli intervalli sono perfettamente in linea, ma la mia ginecologa mi ha detto che pensava meglio e che sono un po' bassini..
Ciao a tutte sono Serena qualcuna di voi forze mi conosce già...anche io mi intrufolo in questo gruppo non le aspetto per i primi di agosto... stiamo cercando anche noi la seconda gravidanza che purtroppo non arriva dopo 1 anno che stiamo provando.. ho fatto controlli e visita ed è risultata una bassa riserva ovarica ho inziato la cura che dovrò fare per 6 mesi speriamo che arrivi presto..🤞❤️un in bocca al lupo a tutte..🍀
Ciao Emanuela, no non sono della easy home. Li ho presi da Amazon. Ma non faccio molto affidamento all app, si vede tranquillamente a occhio la linea sin. È piuttosto palese che quella di oggi, rispetto a ieri, sia parecchio più scura 🫤
Ciao Clarissa, posso chiederti una cosa: ma quei test sono della Easy home?? Perché io uso quelli a striscia con la relativa app, e quelli che hai postato non mi sembra siano compatibili e quindi ti possono dare falsi risultati.. Vedi che in alto ci sono varie caselle, forse devi usare qualche altro riquadro.. Anche perché il numero diventa >1 quando la linea del test è più scura di quella di controllo.
Anche a me succede... Anzi poco fa sono Andata in bagno e ho notato muco filante. Credo che questo mese il mio corpo non riesca a ovulare. Forse un po di stress ha influito. Vedremo un po
Si abbastanza, di circa 32-33 giorni. E quasi sempre mi accorgo Dell ovulazione, che è molto dolorosa. Questo mese niente dolori. Non me ne faccio un cruccio onestamente, se non arriva pazienza, ci riproverò 😁 ero solo curiosa perché ieri e l altro ieri era basso, oggi "alto". Chi lo sa