Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Precisa Novembre 2021 Milano

Chi non le aspetta per agosto ๐Ÿผ๐Ÿผ๐Ÿ–๏ธ

Michela, il 24 Luglio 2025 alle 23:50

Pubblicato in Future mamme 300

Ciao a tutte!! Apro questo post perchรฉ sto ricercando la mia seconda gravidanza e spero che agosto mi porti fortuna โค๏ธ Io non le aspetto per il 10 agosto ๐Ÿคž๐Ÿซถ๐Ÿป In bocca al lupo a tutte19- 20- 21- 22- 23- 24-Marta 25- 26- 27- 28- 29-Vale 30- 31- POSITIVI : Mariapia, Alice, Silvia
Ciao a tutte!! Apro questo post perchรฉ sto ricercando la mia seconda gravidanza e spero che agosto mi porti fortuna โค๏ธ
Io non le aspetto per il 10 agosto ๐Ÿคž๐Ÿซถ๐Ÿป
In bocca al lupo a tutte

19-

20-

21-

22-

23-

24-Marta

25-

26-

27-

28-

29-Vale

30-

31-

POSITIVISmiley heart : Mariapia, Alice, Silvia

300 Risposte

• Vale ๐ŸŒธ
    Super Sposa Settembre 2025 Torino
    Vale ๐ŸŒธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il picco sicuramente, poi gli altri giorni quando si riesce... Non รจ sempre facile incrociarsi perchรฉ lavoriamo su turni entrambi ๐Ÿ˜ž
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Giugno 2022 Ravenna
    Caterina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ormai, dopo 3 anni, lo facciamo quando ci va, quindi 1/2 volte a settimana, fare un giorno sรฌ e uno no รจ impossibile. Anche quando usavamo gli stick nonostante ci sforzassimo avevamo un solo rapporto buono (cioรจ nei 3 giorni piรน fertili) e un altro negli altri giorni
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voi ragazze come piazzate i rapporti ? Io essendo questo il primo mese di ricerca non ci ho fatto molto caso perรฒ vorrei sapere se siete della teoria 1 giorno si e uno no oppure tutti o giorni nei giorni fertili o aspettate il picco se utilizzate lo stick
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Alice ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdite bianche tra l'appiccicoso e l'acquoso, inodori.
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi auguro con tutto il cuore di poter realizzare il vostro sogno. Io dovrei essere a 10 po, anche se non ho la certezza di quando e se ho ovulato. Ho un po' male al seno da 7 giorni, per cui a breve mi dovrebbero venire
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2022 Venezia
    Emanuela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti che tipo di macchie sono?? Non le avevo mai sentite..
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera, ragazze. ๐Ÿ’• Oggi 3 po e questi giorni ho avuto perdite da progesterone, quindi forse tutti gli sforzi che sto facendo per aumentare la fase luteale stanno avendo successo. Speriamo! Se il 6-7 non mi arrivano le mestruazioni e la tb si mantiene alta, il 9 faccio un test. Voi come state?
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Luglio 2023 Firenze
    Marta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno Ragazze, mi unisco ufficialmente a voi. Questo mese inizieremo a monitorare l'ovulazione, non le aspetto per il 24 Agosto.

Buona fortuna a tutte Smiley heart

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo! Se non arriva prima il ciclo, l'11 agosto faccio un test per togliermi ogni dubbio. L'11 agosto la mia seconda bimba fa 6 mesi e diciamo che un'altra gravidanza non รจ nei nostri piani al momento. Fra un 2-3 anni sรฌ. Una ventina di giorni fa perรฒ si รจ sfilato il preservativo, proprio nei giorni di perdite da ovulazione (almeno credo), una settimana dopo ho avuto perdite ematiche per un 2-3 giorni. Mi paiono pochi per un capoparto, ma troppi per perdite da impianto. Quindi appunto se non torna il ciclo entro l'11, faccio un test per sicurezza.
    In bocca al lupo a voi ragazze ๐Ÿคฉ๐Ÿ˜๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ€๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Vale ๐ŸŒธ
    Super Sposa Settembre 2025 Torino
    Vale ๐ŸŒธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, io non le aspetto per il 1 ma ho giร  i sintomi pre-ciclo quindi non ci spero piรน di tanto... รˆ piรน di un anno che ci proviamo... Spero sia solo per lo stress dell'organizzazione del matrimonio che non riusciamo, se no tornati dal viaggio di nozze a settembre faremo degli accertamenti... ๐Ÿ˜ฎโ€๐Ÿ’จ
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io รจ da mercoledรฌ che ho cominciato ad avere sintomi della fase luteale per cui la mia data รจ il 31 luglio/1 agosto
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi/viva il lupo! ๐Ÿบ
    • Rispondi
  • C
    Lecco
    Clarissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, ecco il test lh di questa mattina. Praticamente oggi รจ picco, finalmente la linea del test รจ piรน scura di quella di controllo. Quindi, come pensavo, il mio corpo ha provato a ovulare qualche giorno fa ma non ci รจ riuscito. Chi non le aspetta per agosto ๐Ÿผ๐Ÿผ๐Ÿ–๏ธ 1

• Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi infatti lโ€™ho scritto.
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice ๐Ÿ˜Œ in bocca al lupo ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puรฒ dartela anche la temperatura basale, perรฒ bisogna essere costanti nel misurarla.
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! ๐Ÿ’• Anche io in cerca del/la secondo/a bimbo/a. Il 10 luglio ho purtroppo avuto un aborto spontaneo a 5+3.
    Ovulazione tra oggi e domani e non le aspetto diciamo per il 6, ma poichรฉ sto cercando di allungare la fase luteale con degli integratori, potrebbe anche essere il 7 o l'8. Dita incrociate per noi! ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿ™
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente Emanuela ci spero molto che arrivi naturalmente una seconda gravidanza sia per noi che vorremmo un secondo figlio e sia per il mio piccolo che ormai mi cerca sempre un fratellino/sorellina.. perรฒ se entro un altro annetto non succederร  nulla non intraprendero nessun percorso.. rimarrร  a malincuore figlio unico
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io in famiglia tutte in menopausa presto.. Perรฒ non pensavo mi dicesse cosรฌ, mi ha pure detto eventualmente cominciare un percorso che tanto รจ lungo lungo..tutte le ragazze che si sono avvicinate alla pma avevano valori come i tuoi, mah.. Di lei mi fido molto perรฒ questa volta mi ha stupito
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lunedรฌ ti inserisco in calendario ๐Ÿ˜ in bocca al lupo anche a te ๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchโ€™io riserva ovarica 0,87 giร  nel 2023 e ho 32 anni spero non si sia abbassata ulteriormenteโ€ฆ
    • Rispondi
  • C
    Lecco
    Clarissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei, a occhio sembrava piรน scura quella del 22, sicuramente non ho mai avuto la linea piรน scura di quella di controllo, al massimo uguale! Mi tocca solo aspettare ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto messa peggio.. ho 34 anni e amh a 0.90 proprio inesistente.. e anche vero che mia mamma e mia nonna a 40 anni erano giร  in menopausa e quello mi ha detto il ginee un fattore ereditario anche
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalla foto quella piรน scura sembra quella del 20.. Che dici?? Poi potresti avere una doppia ovulazione.. Non fasciarti la testa.. Prova serena e via..
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena.. In bocca al lupo anche a te..
    Posso chiederti che etร  hai e che valore ti ha dato l'amh??
    Perche io a 37 ho 2.86, dagli intervalli sono perfettamente in linea, ma la mia ginecologa mi ha detto che pensava meglio e che sono un po' bassini..
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte sono Serena qualcuna di voi forze mi conosce giร ...anche io mi intrufolo in questo gruppo non le aspetto per i primi di agosto... stiamo cercando anche noi la seconda gravidanza che purtroppo non arriva dopo 1 anno che stiamo provando.. ho fatto controlli e visita ed รจ risultata una bassa riserva ovarica ho inziato la cura che dovrรฒ fare per 6 mesi speriamo che arrivi presto..๐Ÿคžโค๏ธun in bocca al lupo a tutte..๐Ÿ€
    • Rispondi
  • C
    Lecco
    Clarissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela, no non sono della easy home. Li ho presi da Amazon. Ma non faccio molto affidamento all app, si vede tranquillamente a occhio la linea sin. รˆ piuttosto palese che quella di oggi, rispetto a ieri, sia parecchio piรน scura ๐Ÿซค
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Clarissa, posso chiederti una cosa: ma quei test sono della Easy home?? Perchรฉ io uso quelli a striscia con la relativa app, e quelli che hai postato non mi sembra siano compatibili e quindi ti possono dare falsi risultati.. Vedi che in alto ci sono varie caselle, forse devi usare qualche altro riquadro..
    Anche perchรฉ il numero diventa >1 quando la linea del test รจ piรน scura di quella di controllo.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo ragazze, aprile รจ un mese stupendo per avere un piccolino o una piccolina! ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • C
    Lecco
    Clarissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me succede... Anzi poco fa sono Andata in bagno e ho notato muco filante. Credo che questo mese il mio corpo non riesca a ovulare. Forse un po di stress ha influito. Vedremo un po
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con la durata del tuo stesso ciclo ho sempre lโ€™ovulazione dal 18^ a volte anche al 21^
    • Rispondi
  • C
    Lecco
    Clarissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si abbastanza, di circa 32-33 giorni. E quasi sempre mi accorgo Dell ovulazione, che รจ molto dolorosa. Questo mese niente dolori. Non me ne faccio un cruccio onestamente, se non arriva pazienza, ci riproverรฒ ๐Ÿ˜ ero solo curiosa perchรฉ ieri e l altro ieri era basso, oggi "alto". Chi lo sa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione