Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Precisa Novembre 2021 Milano

Chi non le aspetta per agosto ๐Ÿผ๐Ÿผ๐Ÿ–๏ธ

Michela, il 24 Luglio 2025 alle 23:50

Pubblicato in Future mamme 300

Ciao a tutte!! Apro questo post perchรฉ sto ricercando la mia seconda gravidanza e spero che agosto mi porti fortuna โค๏ธ Io non le aspetto per il 10 agosto ๐Ÿคž๐Ÿซถ๐Ÿป In bocca al lupo a tutte19- 20- 21- 22- 23- 24-Marta 25- 26- 27- 28- 29-Vale 30- 31- POSITIVI : Mariapia, Alice, Silvia
Ciao a tutte!! Apro questo post perchรฉ sto ricercando la mia seconda gravidanza e spero che agosto mi porti fortuna โค๏ธ
Io non le aspetto per il 10 agosto ๐Ÿคž๐Ÿซถ๐Ÿป
In bocca al lupo a tutte

19-

20-

21-

22-

23-

24-Marta

25-

26-

27-

28-

29-Vale

30-

31-

POSITIVISmiley heart : Mariapia, Alice, Silvia

300 Risposte

• Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non รจ proprio apice ma alto. Puรฒ anche essere che hai ovulato il 23 ma per esperienza purtroppo non รจ detto perchรฉ gli stick non danno la certezza, infatti dopo mesi di utilizzo se non succede nulla si consiglia di abbinarli ad un altro metodo anche che puรฒ essere le eco con monitoraggi o la temperatura basale che ti dร  certezza dellโ€™ovulazione. Poi almeno due cicli allโ€™anno sono anovulatori quindi se provi da poco tranquilla per il momento ๐Ÿ˜Š in genere hai ciclo regolari?
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho azzardato un test precoce della clearblu, dato che mancavano 2 giorni al ciclo, dice non incinta quindi aspetto il mestro
    • Rispondi
  • C
    Lecco
    Clarissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa, ho visto che sei abbastanza esperta di test ovulatori. Stamattina ne ho fatto ancora un altro, ed รจ piรน scuro degli ultimi due giorni. Sono a 4 giorni dal "picco". Secondo me non รจ un buon segno ๐ŸซคChi non le aspetta per agosto ๐Ÿผ๐Ÿผ๐Ÿ–๏ธ 1

Chi non le aspetta per agosto ๐Ÿผ๐Ÿผ๐Ÿ–๏ธ 2

• Rispondi
  • Michela
    Michela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Clarissa,

purtroppo non ti so aiutare perchรจ non sono molto esperta negli stick, a me la linea non si scuriva mai, piรน di quella di controllo, quindi non saprei proprio. ti ho inserito il 9

• Rispondi
  • Michela
    Michela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mariapia, ti ho messo per il 2 Agosto! sperando sempre che non arrivino

• Rispondi
  • Michela
    Michela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti ho messa in calendario!! incrociamo le dita

• Rispondi
  • C
    Lecco
    Clarissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Mi fa sorridere perchรฉ, nei mesi precedenti, ovulazione super dolorosa da piegarmi in 2. Questo mese, niente๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Clarissa! Mi intrufolo per dirti che anche a me in marzo รจ capitato di non vedere dagli Stick l'apice vero e proprio ma solo "Alto", come te... Eppure il ciclo non รจ piรน arrivato e da allora aspetto la mia bimba ๐Ÿ˜‰
    Certo รจ vero che ci possono essere dei cicli anovulatori, assolutamente possibile, ma non รจ detto Insomma... Se ti dovesse ricapitare io ti consiglierei di avere comunque rapporti liberi perchรฉ non si sa mai, gli stick aiutano ma non sono legge ๐Ÿ˜Š In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo puรฒ succedere di avere lโ€™apice ma non ovulare purtroppo la certezza te la dร  solo lโ€™ecografia.
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sono alla ricerca della seconda gravidanza , non le aspetto ancora per 28 luglio, ma dopo la prima gravidanza non ho un ciclo regolare quindi mi prolungo pure ad agosto

• Rispondi
  • C
    Lecco
    Clarissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela, io non le aspetto per il 9/10 agosto! Anche io alla ricerca della seconda gravidanza dopo ben 5 anni! Ieri ho provato a pubblicare un post ma non ci sono riuscita ๐Ÿซค lo riposto qui. Solitamente ho un ovulazione molto dolorosa e con perdite abbondanti. Questo mese zero dolori e giusto qualche perdita martedรฌ. Ho monitorato con gli stick, ho avuto la seconda linea piu marcata proprio martedi...ma non รจ mai diventata piu scura di quella di controllo. Quindi non capisco se abbia ovulato o no. Vi รจ mai capitato? Allego la foto sia dell andamento dei test e sia di quello rilevato come probabile picco.Chi non le aspetta per agosto ๐Ÿผ๐Ÿผ๐Ÿ–๏ธ 3

Chi non le aspetta per agosto ๐Ÿผ๐Ÿผ๐Ÿ–๏ธ 4

• Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2022 Venezia
    Emanuela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela!! Grazie per aver aperto il gruppo.. Anche io sono alla ricerca del secondo dopo due aborti nell'ultimo anno.
    Come te non le aspetto per il 10!! ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione