Ciao a tutte!! Apro questo post perché sto ricercando la mia seconda gravidanza e spero che agosto mi porti fortuna ❤️ Io non le aspetto per il 10 agosto 🤞🫶🏻 In bocca al lupo a tutte19- 20- 21- 22- 23- 24-Marta 25- 26- 27- 28- 29-Vale 30- 31- POSITIVI : Mariapia, Alice, Silvia
Ciao a tutte!! Apro questo post perché sto ricercando la mia seconda gravidanza e spero che agosto mi porti fortuna ❤️ Io non le aspetto per il 10 agosto 🤞🫶🏻 In bocca al lupo a tutte
Ragazze mi aggiungo anch’io 😭ultimo sei mesi di ciclo puntualissimo da quando abbiamo iniziato la ricerca due mesi fa non mi arriva puntuale e i sintomi preciclo che possono confondersi con gravidanza durano in eternità😭 sto diventando pazza, so che ho appena iniziato ma non pensavo proprio di viverla così . Poi vedere vedere quella linea singola è così demotivante
Visualizza messaggio citato
Io ho capito di avere il picco vero quando vado da 1,20 in su.. si solito il giorno prima arriva anche a 1,05 poi scende e il giorno dopo risale anche a 1,20 e di più. I rapporto prima stiamo cercando di evitarli perché fin ora non hanno portato nulla se non stanchezza come dici tu quindi nella finestra fertile facciamo solo 2 rapporti vediamo come andrà questa nuova strategia 😅
Per quanto riguarda me, mi pare di avere qualche sintomo, ma é presto per "cantare vittoria". Ogni volta che abbiamo rischiato (stavolta nemmeno quello, è stato proprio un incidente), alla fine ci restavo male nel vedere i negativi o l'arrivo del ciclo. L'attesa è così lunga che mentalmente forse ci si prepara già all'ipotesi di accogliere una nuova vita ed è sempre una bellissima ipotesi. Io adoro il periodo della gravidanza poi (mi sono smeore andate da dio eh) e vedermi col pancione. Chissà che succederà in una settimana. Intanto dovrei prendere un test di gravidanza. Sapete di solito quanto durano i test in termini di scadenza? Non vorrei prendere uno e poi non usarlo. Quindi lo prendo nei prossimi giorni solo se scade in 3 anni.
Speriamo guarda.. io devo fare la cura per 6 mesi..se tra dicembre gennaio non succede nulla pazienza.. sono già grata ad avere un figlio che amo tantissimo
Ah ok, beh dai spero che funzioni! Per quello che ho visto qui su questo social tutte quelle con scarsa riserva ovarica sono rimaste incinte alla prima botta 🤣😁
Ovviamente calmissima come mi ero ripromessa non lo sono stata, anche perché oggi è partita la bocca amara, capogiri e nausea. Questo è di oggi 9 po nel pomeriggio. Qualcosa in più di ieri si vede, mi sembra. Comunque ora mi è rimasto uno di questi test scrausi + un Clearblue digitale 5 giorni prima con le settimane e tirerò fino a mercoledì perché di sprecarlo non mi va proprio, con quello che costa.
Sì anch’io il sapore amaro però dopo il ritardo… non che io mi ricordi tutto ma avevo scritto tutto alla ginecologa per paura di una nuova geu e quindi so tutti i sintomi e quanti giorni prima li avevo ! Da vera psicopatica ✌️
Io non ricordo come fosse il seno prima di scoprire la gravidanza, ricordo però di aver avuto dolori mestruali forti una settimana prima del presunto arrivo. E il giorno prima del test (fatto a 9/10 po) fortissimo mal di schiena e bocca amatissima, che mi portai per tutto il primo trimestre
Io con la mia prima non avevo nessun sintomo zero, al punto che dissi che dimenticavo di essere incinta, questa ho molt dolori. schiena , nella zona lombare, dolori da ciclo, mal di testa e sono costantemente assonata
Per la prima gravidanza avevo dolori da ciclo, tensione al seno con tanto di vene evidenti e perdite biancastre… mi sto palpando il seno tutti i giorni ma è sempre vuoto e molle 🤣
Certo che mi va 😊 giovedì inviamo tutto e aspettiamo che ci convochino per un colloquio conoscitivo con un giudice onorario. A quel punto depositano la nostra domanda e comincia l'attesa, che può durare "X" tempo... tutta la parte dell'istruttoria (colloqui con assistente sociale e psicologa) l'abbiamo già fatta, al termine della quale hanno scritto una relazione su di noi da presentare in Tribunale... speriamo! 🤞
Buongiorno michela, le beta erano a 756. stamattina le ho ripetute e se hanno superato le 1500 (come dovrebbe essere ) mercoledi andremo a fare la prima visita
Io invece ho riazzardato un test alle 5 di stamattina (sono a 9 po) e la seconda linea sembra più sottile di quella a 8 po. In più stamattina tb scesa da 36,9 a 36,74, comunque alta per i miei standard, ma è scesa un bel po' e mi sento più secca. O ho dei test farlocchi oppure mi sa che ho beccato una biochimica. Perciò me ne starò bella tranquilla fino a sabato monitorando solo la tb e, se si mantiene alta, sabato (14 po) faccio un altro test (ed eventualmente beta), come avevo preventivato all'inizio. 😢😢
Buongiorno! Oggi sono a 6 po... Nessun sintomo 🫤 solo ieri sera mi è sembrato di sentire un formicolio al seno come quando si riempie di latte... Ma magari era solo l attrito con la maglietta. Per il resto nulla, seno morbido e non dolorante (solitamente inizia a farmi male 7/10 giorni prima del ciclo).
Mi dispiace.... non è detto comunque, io fino a ché non mi vengono non credo a nessun test generalmente 🤣 per cui aspetta venerdì... a me sono appena cominciate le solite perdite...anche questo mese il mio fisico mi ha voluto fare un grosso scherzo... 14/15 giorni di male al seno e niente ciclo (non ero mai andata oltre i 10 giorni...)...mah... cmq almeno giovedì io e mio marito abbiamo la visita per il certificato sanitario, ultimo documento che ci manca per poter finalmente inviare la domanda di adozione. Speriamo che arrivi presto l'abbinamento...
Il test di stamattina è bianco latte.. Forse un ombra ma proprio se la devo guardare in controluce..è vero che mancano ancora 4/5 giorni a venerdì (solitamente vengono il pomeriggio), ma considerando che sono a 11po dovrebbe già esserci qualcosa, per cui non credo sia andata questo mese..
La puzza di sudore oggi è diminuita. 😂😂 Tb mattutina in rialzo ulteriore rispetto a ieri e il pomeriggio arriva addirittura a quasi 37,2. Ora, so che la tb pomeridiana non conta ai fini del grafico e del monitoraggio del ciclo, infatti non la tengo in considerazione, ma io non arrivo MAI a 37 in po, neanche la sera, 37,2 non ne parliamo, per la temperatura da rettile che ho di solito è praticamente febbre. Poi continuano i crampetti e mi sento bagnata, infatti le perdite sono aumentate. Bocca riarsa come se dovessi sempre bere e sensazione di non aver digerito bene. Oggi sono iniziate anche delle fettine al seno ogni tanto. Si vedrà...
Torno in Sicilia martedì sera quindi, per evitare di dover cambiare laboratorio, preferisco testare fino a martedì mattina per verificare che questa fantomatica seconda linea ci sia davvero e poi fare le beta mercoledì.
Caspita, Serena, mi dispiace! A volte il nostro corpo reagisce meglio di quanto sperato, magari arriverà una sorpresa prima del previsto...