Catania, Catania · Da Giugno 2017
- Sposa VIP
- 7.991 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2018
Ciao a tutte! Premetto che ovviamente so benissimo che non sia un metodo affidabile, ma visto che non scoprirò il sesso prima della morfologica provo a fantasticare un po’! Secondo voi è maschio o...
Ciao a tutte! Volevo chiedere a chi ci è già passata un consiglio su un passeggino fratellare. Sono in attesa del terzo. Il grande farà 4 anni a settembre e quando nascerà il terzo avrà 4 anni e...
Ciao a tutte! Sono già la mamma di un bambino di 22 mesi! Ho scoperto una settimana fa il mio secondo positivo e, preso un po' più di coraggio dalle beta di oggi, apro finalmente il post delle future...
Ciao a tutte, da qualche giorno ho qualche sintomo che mi ha messo in testa di essere incinta..mi sono sentita così solo 2 volte nella mia vita e si chiamano Giulio e Paolo😅 Non ne sono sicura perché...
Salve a tutte! Qualcuno di voi ha visitato questa bellissima villa? Quanto vi hanno chiesto per l'affitto? Per telefono non mi hanno voluto dire neanche un prezzo orientativo e visto che non è proprio...
Salve a tutte, cosa ne pensate di questo vaso della Claraluna? Altezza 15 cm. Vi piacerebbe riceverlo? Ps. i fiori non sono inclusi :-) Bomboniera
Buonasera a tutte! Io e il mio fm ci siamo letteralmente innamorati di questa location, soprattutto per gli interni fantastici, elemento essenziale visto che ci sposeremo ad ottobre 2018. La nota...
Salve a tutte! Io e il mio fm siamo in cerca di un corso prematrimoniale a Catania o a Misterbianco che si svolga la domenica o il lunedì sera. Purtroppo tutte le altre sere lui è al lavoro e non è...
Fotografi garanzie ANFM