Potenza, Potenza · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 531 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Eliana
3062 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3062 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
3062 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3062 giorni faCiao a tutte. Chi ha scelto o ha intenzione di scegliere il color Tiffany? Ho trovato in rete qualcosa di veramente carino.
Ho partecipato al post di Priscilla♥️
3063 giorni faCiao bride, idee sul tuo look pre-wedding? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding--t517064 e condividi le tue scelte! Ti aspettiamo!
Ho ottenuto una medaglia!
3179 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM