Potenza, Potenza · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 531 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
185Ciao spose! Voi cosa avete deciso di farvi regale? Lista nozze per la casa o lista viaggio?
Ditemi voi se è normale.. oggi mia suocera ha comprato l’abito. Mi ha sommariamente detto colore e marca. Stop. Le ho chiesto se avesse una foto e mi ha detto di no aggiungendo: poi lo vedrai...
Ciao ragazze ma secondo voi è ''normale'' che la parrucchiera mi ha chiesto solo per la prova acconciatura e acconciatura il mattino che mi sposo la cifra di 300 EURO? Le ho chiesto se almeno il...
Ragazze, quando dovrei dire alla mia testimone del ruolo vorrei ricoprisse? Voi quanto tempo prima glielo avete detto? Oppure in generale quando?
Noi future o già spose facciamo un po' le "commari"?! I vostri FM hanno aiutato/collaborato nell'organizzazione e nelle scelte del matrimonio?
Ciao future sposine 😊 premetto la damigella sarà una bambina; secondo voi quale fra questi tre abiti è il più indicato?? Grazie mille a tutte in anticipo 😊
Ciao a tutte, ora divorzio prima del tempo🤣😂, io non vedo l'ora di iniziare a prendere qualche appuntamento per andare a vedere le location, il mio fm invece dice che è ancora presto, e che inizieremo...
Ieri primissimo appuntamento in atelier..entro e mi accoglie una ragazza molto gentile,subito dopo arriva la stilista gli mostro una foto di un abito..mi fa vedere tre modelli ma uno gia mi aveva...
Ciao ragazze. Io e FM abbiamo scelto il tema albero della vita. Il suo significato è molto bello. Bene fin qui tutto chiaro. Ma ora arriva la parte difficile. Io vorrei il tableau a forma di albero...
Ciao ragazze chi come me si sposa l'anno prossimooo?? Noi sposeremo il 23 Settembre mancano pochi giorni per -365 😍😍😍😍😍 A voi quanto mancaaaa???
Qualcuna di voi ha usato o userá come tema l'albero della vita?
Ciao a tutte. Ho bisogno di sfogarmi e so che solo voi potete capirmi. Il mio FM sembra proprio non voler collaborare e la sua mamma invece vuole sapere sempre tutto e vuole mettere sempre becco su...
Continuiamo con il test per scoprire che tipo di coppia siete Chi si accollerà le spese di nozze? 💶 A) Assolutamente noi B) I nostri ci aiuteranno in qualcosa C) Le nostre famiglie pagheranno l'intero...
Chi come me ha sposato il suo unico primo amore?😍
Buongiorno a tutte, secondo voi L abito da sposa è tardi se iniziò a girare per gennaio, visto che mi sposo a giugno?
Ragazze guardate ksa h trovato guardando vari forum😱 nn ci voglio cresere😖😖😖 mi sposo di sabato e userò le perle! Perfetto direi😖
Allora ragazze buonasera! Ho una questione importante da chiarire, qui da me io abito a Livorno in Toscana usa che la futura suocera il giorno delle nozze porta il mazzolino alla futura nuora il quale...
Ragazze per chi si sposa a giugno 2019 come me...come siete messe con la casa? La comprerete o l’affitterete? Noi non sappiamo ancora perché potrei lavorare fuori dalla mia città e non converrebbe...
Spose 2019 ci siete??? Come vanno i preparativi??? A quanto siete?? Io sono a 403 domani 402.... I preparativi diciamo bene ho fissato la location, chiesa, musica, fioraio, parrucchiere e estetista..
Ciao bella data avete scelto, che sala??
Qualcuna l ha fatto? Il parroco dice che ora che gli abbiamo portato tutti i documenti dobbiamo fare questo test.. se va bene ci da i documenti da portare alla diocesi... ma boh... cosè??
Sposine mi fate vedere i vostri bouquet...questo sarà il mio sposo il 6 settembre
Ciao ragazze. Ho una domanda per voi. Mia cugina suonerà in chiesa con l'organo. Mi ha chiesto se vogliamo anche il violino e non sappiamo cosa scegliere. Voi che dite? Solo organo o entrambi?
Chi di voi è già andata e ha trovato l abitooo io andrò il 9
Buonasera... -3 e ho finalmente ultimAto il tableu. Che ne pensate? A me personalmente piace, era come lo avevo immaginato... certo si vedono mille imperfezioni Sicuramente è una creazione originale!...
Ciao ragazze!! Mi sposo il 9 settembre del prossimo anno!! Quali mete consigliate per il viaggio di nozze a settembre?? Aspetto consigli!!
Ciao a tutte sposine, mi rivolgo in particolar modo alle future spose 2019, avete già bloccato il fiorista? Mi chiedo se sia troppo presto 🤔
-365 giorni!!! ❤️ E a voi quanto manca? A che punto siete coi preparativi???
Fotografi garanzie ANFM