Milano, Milano · Da Ottobre 2012
Innamorata della vita e di mio marito, del sole, del canto e della lettura, a volte insicura, ma non timida, per il resto...chiedetelo a chi mi conosce,... Visualizza altro
Innamorata della vita e di mio marito, del sole, del canto e della lettura, a volte insicura, ma non timida, per il resto...chiedetelo a chi mi conosce, non sono molto brava a descrivermi!
- Sposa TOP
- 49.737 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4365 giorni faCosa ne dite? Pensavo di usare i dolci, che sono la mia passione (sia farli che mangiarli ) come tema del mio matrimonio. Non tanto come colori dominanti, cosa che sinceramente non mi interessa, ma sicuramente come tableau, dove ogni tavolo avrà il...
Ho creato un post
4371 giorni faVi spiego la situazione, un po' complicata. Fino a oggi pomeriggio ero già sicura che il giorno del mio matrimonio sarei partita da casa di mia zia (convivo già da due anni), che avrei dormito da lei e che il parrucchiere e l'eventuale truccatrice...
Ho creato un post
4371 giorni faVolevo dire alle ragazze che andranno a Parigi, che se hanno bisogno di qualsiasi tipo di informazione (cose da vedere, ristoranti, alberghi, mezzi di trasporto, shopping, dritte varie) sono qui: ho vissuto a Parigi ed è una città che conosco molto...
Ho creato un post
4371 giorni faNon sto parlando di paure esistenziali sul matrimonio in sé (al momento di quelle non ne ho, sono perfettamente convinta della scelta che sto facendo e...del marito! ), sto parlando di paure molto più banali proprio sullo svolgimento di quella...
Ho creato un post
4371 giorni faRagazze, sinceramente, a voi un ricevimento di nozze senza intrattenimenti sembrerebbe brutto? Io e il mio fm vorremmo fare proprio una cosa del genere, senza ballo (quello proprio è fuori discussione perché odiamo ballare), musica dal vivo (ci sarà...
Ho creato un post
4372 giorni faSiamo a -223 e sto cercando la truccatrice. Premessa: io mi trucco bene (senza falsa modestia), io stessa ho truccato parecchie persone, ma per quel giorno vorrei farmi un po' "coccolare". Due giorni fa ho fatto la prima prova con una truccatrice:...