Pavia, Pavia · Da Marzo 2020
Ehm...boh!
- Sposa Abituale
- 408 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2173 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Franceschina
2180 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
2180 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2180 giorni faHo trovato tra le bellissime Real Wedding di sposi del nostro portale queste due bellissime foto con il simbolo dell'unione: le fedi! Quale delle due vi piace di più? Preferite l'arte del riciclaggio e dell'originalità? O siete...
2180 giorni faQuante di voi usciranno da casa dei propri genitori prima di raggiungere il vostro futuro marito? Alzino la mano! 🙋♀️🙋♂️ Siete chiamate a rispondere a questo topic e dirci la vostra! 🗳️ Avete pensato di decorare anche gli esterni?
2180 giorni faAvete già in mente il tipo di vestito che indosserete alle nozze? Per tutte le amanti degli abiti stile sirena, due splendidi modelli di Rosa Clará! A quale date il vostro voto? Partecipate al sondaggio e commentate 👇 A) B)
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2180 giorni fa
2180 giorni faE ora fateci sapere di più sulla vostra storia!❤️ Convivete o avete pensato di andare a vivere insieme prima del matrimonio? Rispondete al sondaggio per avvicinarvi al 🎁 *** Continua con 👉Che stile avranno le vostre nozze?
Ho ottenuto una medaglia!
2180 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2180 giorni fa
2180 giorni faDopo averci raccontato chi dei due ha fatto la proposta, ora diteci dopo quanto tempo è avvenuta.😍 Da quanti anni state insieme? Chi risponde fino all'ultima domanda riceverà un 🎁 *** Continua con 👉Convivenza prima del matrimonio: sì o no?
2180 giorni faCommunity🌺 Guardate che belle queste foto! Cosa avete scelto voi per il "famoso lancio" all'uscita dalla cerimonia degli sposi? Votate una di queste 4 opzioni e raccontatemi nei commenti cosa farete.❤️
Fotografi garanzie ANFM