Pavia, Pavia · Da Marzo 2020
Ehm...boh!
- Sposa Abituale
- 408 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
1069 giorni faSposine facciamo un gioco 😍 quale segno si sposa di più quest’anno?♑️♌️♋️♐️ Sbizzarritevi 👰🏻♀️

Ho partecipato al post di Laura
1069 giorni fa
1069 giorni faSpose 2021, qui il tempo vola! Da quanto tempo siete ormai sposate?

Ho partecipato al sondaggio di Anna
1069 giorni fa
1069 giorni faVorrei sapere chi come me ha fatto più di una prova trucco e si e sentita insoddisfatta ....la mia prima prova trucco e stata un disastro ....non so come ha fatto ma somigliavo a Frida kaklo

Ho ottenuto una medaglia!
1149 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

1289 giorni faCare mogli, cari mariti, ripensando al vostro matrimonio, se doveste descriverlo con una sola parola, come lo definireste? 🤩 C'è qualche aneddoto che vi piace ricordare, partendo dalla parola che avete scelto per descrivere il vostro giorno?

1289 giorni faSalve ragazze so che può essere una domanda un po indiscreta...Per chi si è già sposata oppure per chi si sposerà cercate o cercherete una gravidanza subito o aspetterete un po? Vi faccio questa domanda perché io lo vorrei anche domani in quanto ho...

1324 giorni faOltre al ervizio fotografico, foreste fare anche il video?

Ho partecipato al post di Ida Volpe
1357 giorni fa
1368 giorni faCiao a tutte, stiamo progettando il Nostro giorno tanti dubbi e domande, voi cosa preferireste?

Ho partecipato al sondaggio di Gilda
1381 giorni fa
1381 giorni faCiao brides! Questa domanda è per chi si è già sposato o, comunque, è in dirittura d'arrivo quindi ha già tutto pronto e deciso ☺️ Come si narra da leggenda 😅🤣 organizzare un matrimonio è qualcosa di impegnativo e lungo, che richiede molto sforzo e...

1400 giorni faCiao ragazze volevo sapere al lancio del bouquet se lancerete il vostro un altro più piccolino

1422 giorni faIl giorno del matrimonio, le mani saranno sicuramente protagoniste! Avete già pensato se fare o meno una manicure qualche giorno prima? Come saranno le vostre unghie?

1423 giorni faPer gli amanti del romanticismo e dei romanzi rosa, ce n'è qualcuno che vi è rimasto impresso più degli altri? Io personalmente mi sono nutrita per anni e anni di pane e romanzi rosa, che poi sono diventati anche dei veri e propri film d'amore 😆🥰 A...