Brescia, Brescia · Da Marzo 2021
- Sposa Saggia
- 1.995 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sara
987 giorni faHo partecipato a un sondaggio
987 giorni faOttava asta ! È il momento di parlare del catering per le tue nozze 🍽️ Che tipo di menu vorresti? E quanto spenderesti a persona? Dillo con un voto e specifica il tuo prezzo commentando il post! *** Vai al post successivo 👉Viaggio di nozze: chi offre...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
987 giorni faProssimo "pezzo" che presentiamo all' asta di Matrimonio .com è nientepopodimeno che l'abito! 💰 Chi offre di più per il suo look nuziale? Quanto spenderai? Vota! 🔥 *** Vai al post successivo 👉Catering: chi offre di più?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
987 giorni faSesta domanda della nostra asta ! È il turno dell'acconciatura. Quanto sei dispost* a spendere? Chi offre di più? 💇 Esprimi la tua preferenza e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Abito: chi offre di più?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
987 giorni faQuinto dettaglio del matrimonio all' asta ! Chi offre di più per il trucco? È un dettaglio per il quale sei dispost* a spendere molto o no? 👁️💋💄 Vota l'opzione e motiva la scelta! ** Vai al post successivo 👉Acconciatura: chi offre di più?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
987 giorni faQuanto spenderesti per l'allestimento floreale? 🌸🌸🌸 Partecipa all' asta di Matrimonio.com e dicci quanto offri! Vota e lascia il tuo commento... *** Vai al post successivo 👉Trucco: chi offre di più?
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
987 giorni faContinuiamo con la nostra asta di Matrimonio.com e passiamo ora alle fedi! Quanto sei disposto/a a pagare per gli anelli che simboleggiano l'unione più di tutto? 🤑 Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo 👉Allestimento floreale: chi offre di...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
987 giorni faContinuiamo con l'asta di Matrimonio.com! Questa volta tocca alla location, un aspetto delle nozze importantissimo e dal quale dipende anche gran parte della riuscita di un matrimonio indimenticabile. Chi offre di più? Quanto sei dispost* a pagare? 💰...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
987 giorni faPrima domanda dell' asta di Matrimonio.com !🌟 Quanto offri per l'affitto/l'offerta della location per il rito? Parliamo tanto del rito religioso quanto di quello civile e simbolico. Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo 👉Location: chi offre...