Brescia, Brescia · Da Marzo 2021
- Sposa Saggia
- 1.995 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
542 giorni faCiao a tutte, premetto che sono al quinto mese e che per scegliere il lettino ci andrà ancora un po' di tempo, mafs guardandomi intorno sono rimasta un po' sconcertata 😨 la scelta è infinita, e mi sembrano tutti dotati di rotelle, ma non sono...
Ho creato un post
785 giorni faCiao a tutte ragazze, Non so se mai qualcuna ha aperto una discussione su questo tipo di argomento, ma avrei bisogno di una mano per capire se con la candida è possibile rimanere incinta. Premetto che è mio marito a soffrirne, è molto stressato...
Ho creato un sondaggio
911 giorni faCiao sposine!! Mi sposo tra 15 giorni, e ieri ho fatto la prova per la manicure Vi piacciono le unghiette? Sono indecisa sul punto di argento, che dite lo tengo per il matrimonio?Le vostre unghie com'erano/saranno??
Ho creato un post
935 giorni faCiao a tutte ragazze!! Ho appena stampato i bellissimi ventagli che ci sono stati inviati per mail dopo aver partecipato al sondaggio. Mi piacciono tantissimo, ma non so come assemblarli 😅So che sembra stupido, ma secondo voi basta incollare una...
Ho creato un post
1008 giorni faCiao a tutte ragazze! Vi scrivo questo post un po' particolare perché siamo in alto mare con la scelta dell'abito per la mia mamma: è di Torino, ma non si riesce a trovare un bell'abito perché tutti quelli che trova sono rimanenze di magazzino delle...
Ho creato un post
1028 giorni faCiao a tutte ragazze! La prossima settimana io e il mio FM andremo a parlare con il pasticcere per decidere come fare la torta nuziale, però sono assalita da dubbi! Sappiamo come la vorremmo (allego foto), ma che voi sappiate è possibile averla o è...
Ho creato un post
1048 giorni faCiao a tutti! Dopo o aver partecipato al sondaggio sui tableu de mariage mi sono innamorata di quelli a specchio o incorniciati da cornici antiche....il problema è che non so dove si possono trovare 😱 Ho cercato sui siti di seconda mano e di fai da...
Ho creato un post
1083 giorni faCiao a tutti!! Sono una futura sposina in cerca di consigli utili, la nostra data è fissata per il 9/07/22 🎊 Volevo chiedere a voi che siete della mia stessa zona, qualcuno si è sposato nel comune di Iseo come faremo noi? O ha fatto il ricevimento a...