Brescia, Brescia · Da Marzo 2021
- Sposa Saggia
- 1.995 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Guia
905 giorni faBuongiorno a tutt* ! Vorrei fare il tableau con lo specchio, però sto avendo un pò di difficoltà a trovarne a noleggio... oltretutto vorrei anche capire com'è meglio procedere per scrivere i nomi, se con degli adesivi oppure scrivere a mano. Qualcun*...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
908 giorni faCiao sposine, mancano quasi due mesi e sto iniziando ad ultimare gli ultimi dettagli! Oggi sto pensando un po’ al photobooth e ho bisogno della vostra opinione 💕 sarà molto semplice e fatto da noi. Il tutto sarà allestito vicino ad un bellissimo...
Ho caricato una foto nel post di Concetta
1002 giorni faCiao!!! Premetto che per me è presto per preparare il Tableau, però volevo cominciare a vedere che cosa potrei fare, perchè l'idea di fare un Tableau mi piace tanto, ma ho molti invitati e i tavoli saranno almeno 18, anche per vedere che budget devo...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1002 giorni faOggi ho fatto la prima prova, il vestito è molto scollato (quasi a cuore) quindi non volevo un raccolto completo. Ovviamente ci saranno dei punti luce ecc ecc. Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1028 giorni faCiao a tutte ragazze! La prossima settimana io e il mio FM andremo a parlare con il pasticcere per decidere come fare la torta nuziale, però sono assalita da dubbi! Sappiamo come la vorremmo (allego foto), ma che voi sappiate è possibile averla o è...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1048 giorni faCiao a tutti! Dopo o aver partecipato al sondaggio sui tableu de mariage mi sono innamorata di quelli a specchio o incorniciati da cornici antiche....il problema è che non so dove si possono trovare 😱 Ho cercato sui siti di seconda mano e di fai da...