Cosenza, Cosenza · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 270 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
15 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1732 giorni faBuongiorno a tuttiii 🤗🤗 Oggi sono di ottimo umore, ieri ho sentito il direttore della mia location e gli ho detto di voler svolgere il rito da loro, ma cambiando la location. (Il proprietario ne possiede due: un castello e un resort) io vorrei...
1732 giorni faBuongiorno🥰 mi consigliate cerimonia la mattina con annesso pranzo o cerimonia la sera con festeggiamenti serali? Help meeeeMattina o sera??
1732 giorni faQuale angolo avete fatto o pensate di fare?
Ho partecipato al post di Noemi
1732 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1732 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
1733 giorni faBuonasera a tutte ... Al mio matrimonio vorrei fare 'tema vino' mi sapete consigliare qualcosa:*
Ho ottenuto una medaglia!
1733 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1733 giorni faSpose 2023 c'è qualcunooo?
1733 giorni faBuongiorno sposine! Io e fm stiamo cercando il cake topper più adatto al nostro matrimonio, ma non so più dove sbattere la testa! So esattamente come lo voglio ma non riesco a decidermi sullo stile... E il vostro come sarà? Userete qualcosa di...
1733 giorni faCiao brides.. Farete il cambio scarpe il giorno delle nozze?
1733 giorni faHola esposas! Come state? Oggi vi lascio con l’angolo dei pop corn, cosa che dite?
1733 giorni faEccomi di nuovo qua a chiedere di nuovo il vostro aiuto sull acconciatura tempo fa ho messo le quattro che mi sono state fatte ad oggi il dubbio rimane di due quindi su votate...😘😘😘😘
Ho ottenuto una medaglia!
1734 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Rosanna
1734 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1734 giorni faOggi seconda prova trucco! Ne avevo già fatta una sui toni del rosa, però non mi convinceva per niente. Questo make up decisamente meglio! Cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM