Cosenza, Cosenza · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 270 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
15 Settembre 2026
Salve ragazze ho fatto la prima prova acconciatura che ve ne pare ? 🥰
Ieri ho fatto la prima prova trucco e ho qualche dubbio, in particolare sulle labbra. Il problema è che abbiamo provato diverse tonalità e non ne trovavo una che mi piacesse e mi stesse bene. Voi...
Raga non riusciamo a decidere se mettere il dj o la cantante donna con il sax. Oppure pensavamo entrambi con momenti alterni tra musica live e dj . Consigli?
Perché hai scelto ""?
E dopo aver rimandato... finalmente il gran giorno è arrivato!!! Non perdete mai la speranza...come si dice...tutto ciò che vale merita di essere atteso?😉
Ciao a tutte sposine! Dopo ben tre rinvii finalmente (incrociando tutte le dita delle mani e dei piedi) fra 17 giorni ci sposiamo!!! Oggi ho fatto un'ultima prova per l'acconciatura by la mia...
Ho provato per la prima volta l’acconciatura del matrimonio. Premetto che volevo qualcosa di semplice, i fiori che vedete saranno sostituiti con una composizione vera sul verde quel giorno. Per il...
Sposine ecco il mio make up del mio grande giorno. A chi piace ??a me è piaciuto tanto😍
Buongiorno a tutte 🥰 Questo sarà il mio trucco e la mia acconciatura (senza contare che non ha ancora gli accessori-puntiluce previsti e le onde non sono state fatte a regola d'arte perché appunto è...
Ho visto le foto delle torte della pasticceria di fiducia che ci ha proposto la location e mi ha colpito molto l’estetica di questa torta! Considerando che mi sposo ad ottobre secondo me è azzeccata...
Perché hai scelto ""?
Fra tre ore mi sposerò in comune e domani rito simbolico con parenti ed amici!!! Non ci credo ancora che è arrivato il gran giorno!!!❤️
Tra sei ore saremo marito e moglie non mi sembra vero 😱❤️
Ciao a tutte oggi ho fatto la mia prima prova trucco, che ne pensate??
Perché hai scelto ""?
Oggi seconda prova trucco! Ne avevo già fatta una sui toni del rosa, però non mi convinceva per niente. Questo make up decisamente meglio! Cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM