Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ada
Sposa Abituale Settembre 2021 Reggio Calabria

Prova trucco e parrucco 💄💇🏻‍♀️

Ada, il 3 Agosto 2021 alle 11:45 Pubblicato in Prima delle nozze 1 25

Prova trucco e parrucco 💄💇🏻‍♀️ 1

Prova trucco e parrucco 💄💇🏻‍♀️ 2

Prova trucco e parrucco 💄💇🏻‍♀️ 3
Buongiorno a tutte 🥰 Questo sarà il mio trucco e la mia acconciatura (senza contare che non ha ancora gli accessori-puntiluce previsti e le onde non sono state fatte a regola d'arte perché appunto è solo la "prova", si prevede una realizzazione ancora migliore 😊). Considerando che sono molto ma moooolto chiara di carnagione non ho voluto un trucco troppo pesante ma nemmeno inesistente, quindi abbiamo provato a darmi un po' di colore perché realmente non mi trucco quasi mai 😂 cosa ne pensate? Sono a -29 giorni dal grande giorno 👰🏻‍♀️ e sono tantissimo emozionata 🙈😭💓

25 Risposte

Ultime attività da Lory, il 4 Agosto 2021 alle 01:17
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello ma sulla palpebra metterei qualche punto luce 😄
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ada 🌺🌺🌺 Credimi che non puoi essere più bianca di me 😂 non ti deve coprire in altri parti come soluzione per uniformare il colore(il distacco si vede comunque che la tonalità è errata, non so se mi spiego, so che effetto fa essendo molto bianca quando la tonalità è errata) ma deve procurare la tonalità giusta, capito? Per i colori ma in foto è oro-bronzo che hai scelto? 🧐 sembra viola e cenere allora è la foto, con te oro-bronzo andrà benissimo con il colore del rossetto un po' rosa sarà perfetto 👍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello! Forse renderei il trucco occhi un po’ più brillante .. comunque veramente bello!
    • Rispondi
  • Ada
    Sposa Abituale Settembre 2021 Reggio Calabria
    Ada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Natalia 🌸🌸🌸 Ti ringrazio per il tuo feedback 💋 allora, il fondotinta verrà applicato anche al decolleté perché come dicevo sono davvero molto bianca 😆 il rossetto anche per i vari riscontri avuti va fatto più sul rosa, per il resto si tratta di una base oro con sfumature sul marrone scuro/bronzo e come colore l'ho scelto appunto per dare un po' di vitalità al viso. Nelle prime prove, con un trucco più leggero apparivo veramente molto acqua e sapone a tratti anonima, cmq sono certa che quel giorno con le giuste indicazioni riuscirò ad avere un buon risultato perché la truccatrice è molto brava 😊 grazie mille per aver usato del tempo per rispondermi nel dettaglio, i vostri commenti mi son tanto serviti a capire dove aggiustare per valorizzare al meglio il mio viso💓 non vedo l'ora che arrivi quel giorno 👰🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ada 🌺🌺🌺 mi convince la tecnica ma non i colori scelti 🤔 come mai questa scelta dei colori? Ha a che fare con i colori di matrimonio? Ti descrivo cosa vedo io 🧐 fondotinta ti tonalità errata (non so poi se è la foto, ma non credo perché mi sembra che la qualità della foto è ottima per vedere tutto in dettaglio) dicevo tonalità della base errata si vede con il collo e il petto, se i colori non hanno niente a che fare con il tuo matrimonio cambierei i colori del rossetto e del ombretto 🤔, la tecnica e ottima quindi non cambierei la truccatrice cambierei semplicemente i colori 🤔
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Agosto 2022 Agrigento
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai benissimo e tanti auguri per il tuo matrimonio 😄
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Agosto 2021 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stai molto bene! Mi piacciono sia trucco che acconciatura😊😊

    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sia il trucco che l acconciatura a me piacciono molto, ma forse renderei più luminosa la parte piu scura di ombretto 😉
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'acconciatura è fantastica anche il trucco mi piace però io renderei l'occhio più luminoso. forse è la foto ma mi sembra un pò opaco

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti sta bene sia il trucco che il parrucco! Ottima scelta

    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Settembre 2024 Cosenza
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima scelta 👍👍
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi piace moltissimo

    ottima combo!!!!

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È tutto perfetto 🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    E sarai bellissima 😘
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io sono bianca cadaverica quindi ti capisco benissimo ahahahah
    Considera io vorrei optare per un trucco più sul lilla che è più chiaro e le labbra penso le lascerò sul nude Smiley smile

    • Rispondi
  • Ada
    Sposa Abituale Settembre 2021 Reggio Calabria
    Ada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La prima foto rende esattamente la mia carnagione perché nella seconda foto sono le luci del locale ad avere una tonalità calda, sono bianca come in prima foto 😆 allora quel giorno chiederò di propormi un rossetto rosa (questo è più sul bronzo ecco), sicuramente saprà fare lei, in 3 prove ne abbiamo provate tante ma nessuna valorizzata il mio viso da Biancaneve 😂 grazie del prezioso feedback 💋
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace moltissimo 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se guardi la prima e la seconda foto sembra tu abbia due tonalità diverse di carnagione, la prima con sottotono freddo e la seconda con sottotono caldo Smiley tongue quindi è molto difficile valutare dalle foto Smiley smile
    Ad occhio ti direi che il colore effettivamente ti sta bene (poi io adoro il viola!) però rischia di essere un po' pesante nel complesso... quindi sì, non proprio rosa ma qualcosa che si mantenga in linea con gli occhi... forse un malva leggermente rosato? Sicuramente la truccatrice ti saprà consigliare meglio di me Smiley smile poi un colore più chiaro darà l'effetto ottico di ingrandire le labbra che mi sembra tu le abbia sottili Smiley smile

    • Rispondi
  • Ada
    Sposa Abituale Settembre 2021 Reggio Calabria
    Ada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi provo a optare per un rossetto più sul rosa?? Si non ho fatto molte foto ero stanchissima credo si veda anche dalla faccia (notte insonne) 😂
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di base mi piace la realizzazione e ti direi anche il colore, solo che con una foto soltanto non si valuta benissimo... ho paura faccia leggermente un effetto smorto sembrando violaceo, forse lo renderei un po' più allegro sulle labbra provando a lasciare così gli occhi Smiley smile

    • Rispondi
  • Ada
    Sposa Abituale Settembre 2021 Reggio Calabria
    Ada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! 💋
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi piace molto Smiley love

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego ☺️ 😊
    • Rispondi
  • Ada
    Sposa Abituale Settembre 2021 Reggio Calabria
    Ada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieee💓
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima scelta mi piace molto questa combo 👍🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione