Villorba, Treviso · Da Settembre 2014
Ho 28 anni e un cassetto pieno di sogni.
- Sposa Precisa
- 1.279 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
3665 giorni faHo partecipato al post di Tiziana
3665 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3665 giorni faRompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3665 giorni faCiao a tutte sarei curiosa di sapere quante di voi hanno fidanzati/mariti che le aiutano attivamente in casa con le pulizie e quante invece hanno delle amebe da divano che non vedono se c'è un metro di polvere. E per quelle che hanno trasformato le...
Ho partecipato al post di Marly
3665 giorni faHo partecipato al post di Anna
3666 giorni faHo partecipato al post di Cristiana
3667 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3667 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3667 giorni faPulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3667 giorni faCiao a tutte ho una domanda. Io e il mio uomo ci sposiamo ad aprile ma non abbiamo tanta voglia di andare in viaggio di nozza. I posti che mi piacerebbero sono o fuori stagione (sud africa) o da scartare perche vorrei un figlio e non mi va di fare...
Ho partecipato al post di Francesca
3667 giorni faHo partecipato al post di Melania
3667 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3667 giorni faSocievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
3667 giorni faAvventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Antonia
3667 giorni fa