Vai ai contenuti principali
Norma
Norma

Abbiategrasso, Milano · Da Settembre 2014

sono una persona sincera e solare, nella mia vita ho imparato che ogni giorno va vissuto momento per il momento , dopo tante delusioni mi è apparso il... Visualizza altro

sono una persona sincera e solare, nella mia vita ho imparato che ogni giorno va vissuto momento per il momento , dopo tante delusioni mi è apparso il sole

Felicemente sposati 🎉

4 Luglio 2015

3268giorni 20hh

Norma ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3344 giorni fa

dal mese di ottobre ho iniziato a comprare le bomboniere e mese per mese sono arrivata a ieri sera a finire tutte le bomboniere , fatte a mano da noi due , abbiamo pensato di comprare la tazzina del caffè con piattino colorato incidendo sulla tazzina i nostri nomi con due chicchi di caffè , sul piattino invece la nostra dato, abbiamo concluso le nostre bomboniere con il tulle con 3 confetti alle mandorle e con una caramella con incisa la nostra foto , la scatola che abbiamo scelto il classico color avorio con la finitura di un nastro in raso color cremisi

Norma

Ho ottenuto una medaglia!

3346 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione