Abbiategrasso, Milano · Da Settembre 2014
sono una persona sincera e solare, nella mia vita ho imparato che ogni giorno va vissuto momento per il momento , dopo tante delusioni mi è apparso il... Visualizza altro
sono una persona sincera e solare, nella mia vita ho imparato che ogni giorno va vissuto momento per il momento , dopo tante delusioni mi è apparso il sole
- Sposa Precisa
- 918 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Norma
3942 giorni fa
Spose di domani ormai ci siamo finalmente dopo tempo nei nostri preparativi il grande giorno è arrivato auguro a tutte le spose ed ai loro futuro mariti che come me domani realizzano il loro sogno TANTI AUGURI
Ho caricato una foto nel post di Kety
4001 giorni fa
Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica cosa che mi gira in testa x ora è l'idea di un...
Ho caricato una foto nel post di Michela
4001 giorni fa
Ragazze che ne dite di questo confetto confezionato così? Ho fatto tutto io ....... Vi piace ?
Ho caricato una foto nel post di Dani
4002 giorni fa
E dopo il topic "mostratevi i vostri bouquet", ecco un topic sullo stesso genere! Ma stavolta si parla delle scarpe e dell´acconciatura che avete scelto o che avete in mente per il giorno del vostro si!!! Devo dire che il topic precedente mi ha dato...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4003 giorni fa
Dopo un'attenta ricerca su internet credo di aver trovato il mio cuscino porta fedi realizzato a mano da una gentilissima signora americana.. Cosa ne pensate? Come sarà il vostro? Fatemi vedere le foto
Ho caricato una foto nel post di Deborah
4003 giorni fa
ciao ragazze, io sono ancora in alto mare per l organizzazione del mio matrimonio,cosa avete fatto voi come segnatavolo?
Ho caricato una foto nel post di Erika
4005 giorni fa
Buongiorno a tutteeee.... Il tempo sta volando... Tra esattamente 90 giorni e qualke ora.ci sposeremooo.... A voi invece?? Quanto manca??
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4007 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Ho caricato una foto nel post di Cami
4008 giorni fa
Ciaoooo, finalmente oggi mi sono arrivati i nastrini e mi sono messa subito all'opera nell'assemblare le nostre bomboniere! Quella che vedete é la nostra caricatura ed é una calamita. I sacchetti li ho fatti io, alcuni in raso e quelli beige in...
Ho caricato una foto nel post di Paola
4008 giorni fa
Ciao ragazze, Ecco finalmente la bozza del mío segnaposto, in linea con bomboniere e partecipazioni. Ripeto è solo una bozza!! Devo sistemare il fiocco in modo piú carino e sposare il nastro di cotone un pó piú in alto im modo da lasciare un pochino...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4008 giorni fa
ciao ragazze, come alcune di voi sanno per il tableau avevamo in mente il tema biscotti della mulino bianco...mia cognata si sta occupando dei disegni ( io sono negata) .. ecco la primissima bozza, ovviamente poi lo farà più definito e dettagliato...
Ho caricato una foto nel post di Simona
4008 giorni fa
Ciao a tutte io mi sposo nel 2015 a settembre...avete qualche idea per delle bomboniere "fai da te" ??
Ho caricato una foto nel post di Sara
4009 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4010 giorni fa
Ragazze ho visto dei ventagli con incisione a 1,25 l'uno , come vi sembra il prezzo ? Cosa mi consigliate ?
Fotografi garanzie ANFM