Venaria Reale, Torino · Da Settembre 2014
Io e Marco stiamo insieme da 7 anni, ad aprile 2013 abbiamo iniziato la convivenza e ci sposiamo il 7/3/15.. l'ho convinto a sposarmi per sfinimento, dopo... Visualizza altro
Io e Marco stiamo insieme da 7 anni, ad aprile 2013 abbiamo iniziato la convivenza e ci sposiamo il 7/3/15.. l'ho convinto a sposarmi per sfinimento, dopo aver partecipato a 14 matrimoni in 7 anni, penso che fosse giunto il momento anche per noi!
- Sposa Precisa
- 941 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Marzo 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
4196 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4196 giorni fa
Ho creato un post
4196 giorni faQualche mio invitato (a partire dalla famiglia del mio fm) mi faranno arrabbiare un giorno di questi! Mi sposo a marzo, ok che non farà caldo come ad agosto (meglio!), ma odio quando continuano a ripetere che farà freddo e che i vestiti sono tutti...
Ho ottenuto una medaglia!
4196 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4196 giorni faBuongiorno sposine!! Io e il mio Marco ci sposiamo il 7 marzo a Venaria.. Lo so data un po' insolita.. C'è qualcuno di voi che si sposerà in quel periodo? Io ho conosciuto una coppia al corso pre-matrimoniale che si sposerà il 14 marzo, poi tutti gli...
Ho partecipato al post di Laura
4213 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM