Roma, Roma · Da Maggio 2015
Salve a tutte mi chiamo Maria Antonietta ho quasi 38 anni e sto con Fabrizio da quasi otto anni... Insieme abbiamo una bambina di Sei anni che si chiama... Visualizza altro
Salve a tutte mi chiamo Maria Antonietta ho quasi 38 anni e sto con Fabrizio da quasi otto anni... Insieme abbiamo una bambina di Sei anni che si chiama Sofia la nostra vita colei che ci fa battere il cuore ad uniso... Finalmente dopo quasi otto anni e tanta fatica riusciremo a coronare il nostro sogno quello di diventare una vera famiglia perché noi per problemi economici non abbiamo potuto vivere insieme... Amo il mio Fabrizio da quando ci siamo visti la prima volta il nostro è stato un colpo di fulmine dove lui mi ha detto che io sarei stata la donna della sua vita..lui sapeva già che saremmo stati insieme per sempre!!!!
- Sposa VIP
- 6.159 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3768 giorni fa
Ciao a tutte avete già scelto quali gioielli indosserete il giorno del matrimonio?Se vi fa piacere postate le foto!!Io indosserò questo completo in perle ed oro bianco...un regalo che mi sono concessa ieri, approfittando dei saldi siate...
Ho caricato una foto nel post di Hilary
3776 giorni fa
Ciao! Oggi visto che ci sono i saldi sono andata in un grosso negozio di scarpe vicino alla mia città. Sorpresa.. Le scarpe da sposa non godono del privilegio dei saldi.. E i prezzi?! Assurdi! Il modello che piaceva a me, tra i più economici, costava...
Ho caricato una foto nel post di Kate
3777 giorni fa
Ciao a tutte future sposine e buon anno...vi piacciono queste come bomboniere? Gli sposini....
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3778 giorni fa
Ciao ragazze oggi sono andata a scegliere le bonboniere ma sono rimasta un po diturbante dai prezzi. ....molto alti .... voi in media quanto avete speso ?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3778 giorni fa
Oggi ero a passeggio con mia mamma e così un po' per scherzo siamo entrate in un negozio Swarovski e ho provato una parure collana e orecchini sul lilla (perché è il colore del mio matrimonio)e...MAGIA!!! Collana e orecchini perfetti per il mio...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3780 giorni fa
Dubbio amletico, la bigiotteria dell'abito da sposa a mio gusto è butta è simile a quella delle bancarelle.... Io vorrei indossare qualcosa d'oro molto delicato e fine o al massimo la bigioteria delle gioiellerie quella che sembra oro. Mi hanno detto...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3787 giorni fa
Buonasera a tutte ragazze!!!Non so a voi, ma a me la notte non porta consiglio, ma dubbi amletici!!!Il mio fm ha molti parenti in Sardegna che non verranno al matrimonio, ma sono fratelli dei genitori quindi invitati. Abbiamo scelto come bomboniere i...
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3794 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nicol
3795 giorni fa
Dove mi consigliate di acquistare le scarpe senza esagerare con i prezzi? Mi hanno consigliato di girare a via duomo... Oltre a li? Grazie in anticipo!!!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3799 giorni fa
ROAB16843 Ciao ragazze qualcuna di voi sa il prezzo di questo abito? l'ho appena visto sul sito e me ne sono innamorata!
Ho caricato una foto nel post di Maria
3820 giorni fa
Ecco qualcosa fatta da me mancano la scatola porta buste e i segna posto mancano solo 177 giorni ... cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM