Roma, Roma · Da Maggio 2015
Salve a tutte mi chiamo Maria Antonietta ho quasi 38 anni e sto con Fabrizio da quasi otto anni... Insieme abbiamo una bambina di Sei anni che si chiama... Visualizza altro
Salve a tutte mi chiamo Maria Antonietta ho quasi 38 anni e sto con Fabrizio da quasi otto anni... Insieme abbiamo una bambina di Sei anni che si chiama Sofia la nostra vita colei che ci fa battere il cuore ad uniso... Finalmente dopo quasi otto anni e tanta fatica riusciremo a coronare il nostro sogno quello di diventare una vera famiglia perché noi per problemi economici non abbiamo potuto vivere insieme... Amo il mio Fabrizio da quando ci siamo visti la prima volta il nostro è stato un colpo di fulmine dove lui mi ha detto che io sarei stata la donna della sua vita..lui sapeva già che saremmo stati insieme per sempre!!!!
- Sposa VIP
- 6.159 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1926 giorni fa
Ciaoo😍 oggi sono curiosa di vedere i vostri anelli di fidanzamento 🤭 questo è il mio insieme alla fedina ❤️
Ho caricato una foto nel post di Giulia👰🏼💍
2161 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi un topic più spensierato😅😂 pubblichiamo le foto degli anelli più importanti della nostra vita: anello di fidanzamento e fede😍 Questi sono i miei...e i vostri??
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2203 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, vorremmo far fare un caketopper in fimo e vi chiedo se secondo voi è meglio con o senza bambini? Da una parte il matrimonio riguarda noi due ma dall'altra fanno parte della nostra unione...che dite?
Ho caricato una foto nel post di Martina
2229 giorni fa
Buongiorno a tutte brides! 🥰 Allontanandoci un po’ dalla negatività generale che attanaglia ultimamente questo forum, vi va di postare qualche vostra bella foto? Abbiamo dato laaaaargo spazio ai nostri fm, ma ora tocca a noi! E allora, conosciamoci,...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2275 giorni fa
Buongiorno sposine proposta riuscita 🎉🎉😍😍😍 il cartellone è stato portato da mia figlia e dal nipote di mia cognata peccato che mancava mia nipote la figlia di mia sorella causa influenza 😭😭 è stata una bellissima sorpresa ♥️ Da ieri sera anche mia...
2276 giorni fa
Buongiorno a tutte per chi avesse letto il mio topic precedente oggi è il compleanno di mio fratello e questa sera all’insaputa di mia cognata gli farà la fatidica proposta di matrimonio 😍😍😍 davanti a tutta la famiglia.. proprio per questo mi ha...
2280 giorni fa
Buongiorno a tutte ho bisogno di voi vi spiego allora il 18 febbraio mio fratello festeggia il suo compleanno con tutti noi e la famiglia di mia cognata, qui voi penserete vabbè auguri 😂😂invece no, perché farà la proposta di matrimonio a Martina😍😍😍...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2327 giorni fa
Il più piccolo il primo Il diamante nero per la convivenza Il solitario per la proposta di matrimonio La fascia TIFFANY&CO a Natale dopo aver fissato tutto ! Io e il mio compagno ci sposiamo il 29 maggio 2020❤
Ho caricato una foto nel post di Laura
2380 giorni fa
Ciao! Come molte sanno, sono moglie da un anno e mezzo e mamma da un anno. Oggi, vista la giornata piovosa e il bimbo che dorme tanto, mi sono guardata le foto del matrimonio. Pensare che questo bimbo sia lo stesso che quel giorno portavo dentro di...
Ho caricato una foto nel post di Minù
2401 giorni fa
Ciao ragazze.. volevo chiedervi a quante settimane sono nati i vostri piccini? Io sono a 35+1 e la bimba spinge molto .. la ginecologa dell'ospedale ha detto che secondo lei nasce prima del tempo previsto perché è molto in basso e spinge.. voi ditemi...
Ho caricato una foto nel post di Titta
2424 giorni fa
2444 giorni fa
E poi quando tuo fratello più piccolo ti chiama per andare con lui a scegliere l’anello per chiedere a mia cognata di sposarlo il cuore mi si riempito di gioia😍😍😍 che dire ragazze in casa ci sarà l’ultimo matrimonio ❤️ non vedo l’ora 😍😍 io e mia...
Ho caricato una foto nel post di Angela Miriam
2451 giorni fa
Ciao Future sposine....Com'è il vostro anello di fidanzamento? o quale vi piacerebbe ricevere? io ho un ricevuto un solitario, che adoro. molto semplice, tipo così ma ammetto che mi piacerebbe ricevere un giorno un anello acquamarina così: Ecco altri...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2478 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emma
2507 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2634 giorni fa
Ciao Sposine! mostratemi i vostri anelli e ditemi come vi ha chiesto di sposarlo Questo è il mio! mi ha chiesto di sposarlo la vigilia di natale mi ha fatto trovare l'anello, una rosa e un bigliettino con scritto "mi vuoi sposare?" sul...
Fotografi garanzie ANFM