Ciao ragazze! Oggi un topic più spensierato😅😂 pubblichiamo le foto degli anelli più importanti della nostra vita: anello di fidanzamento e fede😍 Questi sono i miei...e i vostri??
Visualizza messaggio citato
Anche io stessa data tua! E anche se avevo già avuto il rubino alla proposta, ho ricevuto questo in anticipo per il 1 anniversario! Mi sono sciolta, lo trovo magnifico, anche perché è fatto da capo, personalizzato 😍
Super Sposa
Maggio 2020
Roma
Giulia👰🏼💍 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Beh effettivamente separati stanno meglio...sono entrambi molto importanti ☺️ Bellissimi ☺️💕
Visualizza messaggio citato Eccole oro rosa e oro bianco... Le fedi le ha scelte lo sposo sono bellissime e non potevo dire di no... L'interno abbiamo brillantino entrambi...
La fede che ho dal 5 settembre 2019🥰e l'anello di fidanzamento che ho dal 7 luglio 2018...sembrano un pò stretti perché sono quasi all'8° mese di gravidanza 😅e mi gonfio anche respirando 🤣🤣 ma non li tolgo 🥰 mi sento nuda senza🥰 ps. Le fedi le abbiamo fatte noi a mano, in un laboratorio orafo a Milano 🥰bellissima emozione
Super Sposa
Maggio 2020
Roma
Giulia👰🏼💍 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che spettacolo l’anello della proposta 😍😍
Ciao cara questi sono i miei anelli la fede che indosso da quattro anni e l’anello della proposta poi ho anche l’anello regalato da mio marito la notte di Natale di 11 anni fa quando è nata la nostra principessa un trilogy di diamanti e smeraldi
Super Sposa
Maggio 2020
Roma
Giulia👰🏼💍 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello🥰 che fedi avete scelto?
Super Sposa
Maggio 2020
Roma
Giulia👰🏼💍 ·
Segnala
Nascondi contenuto
La aspetto 😍
Super Sposa
Maggio 2020
Roma
Giulia👰🏼💍 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si effettivamente con la fede stonerebbe un po’ perché questo è abbastanza importante ! Il mio invece è piccolino e si nota di meno 😂 avete già scelto le fedi?
Super Sposa
Maggio 2020
Roma
Giulia👰🏼💍 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello! Modello simile al mio 🥰 aspetto la foto con la fede allora 😍tanti auguri 💕
Super Sposa
Settembre 2020
Treviso
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per il momento c'è solo quello di fidanzamento 😍 Tra 97 giorni la fede 😍♥️