Ponsacco, Pisa · Da Agosto 2015
- Sposa Master
- 11.370 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luigia
3755 giorni fa
Eccoleeeee..finalmente sono arrivate,non vedevo l'ora : la mia alternativa fai da te ai soliti sacchettini portaconfetti..le daremo agli amici..vi piacciono?dentro metteremo le m&m's personalizzate bianche e rosse coi nostri nomi e fuori un...
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3761 giorni fa
Buonanotte sposine e tanti auguri di buon anno a tutte. Chi come me, adesso che il 2016 è arrivato e probabilmente convola a nozze il prossimo anno è ansiosa di iniziare a vedere le novità per la moda sposa 2017? Io non vedo l'ora...:
3764 giorni fa
Ecco a voi il mio ultimo acquisto i famosi barattolinibarattolini da riempire di m&m's personalizzate
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3765 giorni fa
Buongiorno sposine care e sposini cari, ho creato questo topic come punto di incontro per farvi conoscere e presentarvi, in questo modo sarà più semplice consigliarvi e stringere amicizia! Che ne dite? Vi piace questa idea? Sposini e sposine del...
Ho caricato una foto nel post di Saretta
3766 giorni fa
Ragazze ho bisogno di alcuni consigli da voiiii Il tema del mio matrimonio sarà bianco e rosso cosa potrei utilizzare per addobbare la sala dove ci sarà il ricevimento?? Cosa potrei mettere nei tavoli? Accetto qualsiasi consiglio grazie in...
3772 giorni fa
Ciao sposine..mi sono innamorata di queste scarpe!!! Però sotto l'abito bianco, mi piacerebbero rosse..che sono dispinibili..e a quel pazzo furioso del mio fm piacciono della serie Dio li fa e poi li accoppia..ora la mia perplessità è: noi ci...
3778 giorni fa
Velocissimi..ordinati domenica e arrivati pochi minuti fa..per quello che l'ho pagati vanno più che bene!
3781 giorni fa
Mi avete fatto venire voglia di cimentarmi nel fai da te..questa è la prima prova dei gessetti profumati che useremo come segnaposto..che ne dite?
3784 giorni fa
Al posto dei sacchettini coi confetti,avrei pensato a queste bottigliette.all'interno dell'm&m's personalizzate bianchebianche e rosse con i nostri nomi.legate con un nastrino rosso..che ne pensate?
3789 giorni fa
Stamattina siamo stati a versare l'acconto per la location!!! non immaginate..cioè si,voi mi potete capire..quanto sono stramegaultraiperfelice!!!cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3791 giorni fa
Ragazzeee... Mi stavo chiedendo ma le fedi di oro bianco che ne dite?? O siete di più per le tradizionali in oro giallo??
3801 giorni fa
ci ho provato per l'ennesima volta a farmi allungare i capelli,ma non ci riesco!Sarò una sposa pazza con un colore da urlo! Venerdí mattina ero bionda mechata con i capelli fino alle spalle..ora?che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3820 giorni fa
Ragazzeeeeeeeeee, dopo il mio topic di stanotte, mi è venuto in mente di fare un "giochino" con voi, per ingannare l'attesa(per chi non lo sa mi sposo nel 2017 ) e confrontarci un po'! Per chi ha letto il mio topic sa che i preparativi per quanto...
Fotografi garanzie ANFM