Ponsacco, Pisa · Da Agosto 2015
- Sposa Master
- 11.370 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fiorella
2873 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2873 giorni fa
Ciao amiche, tra un po' penso che faremo un servizio post matrimonio. E ovviamente parteciperà anche mio figlio 13enne. Non vedo l'ora. Voi avete figli ormai grandi? Per chi si è già sposato, avete foto? Sinceramente non so come metterci in posa,...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2922 giorni fa
Ciao ragazze, chi come me ha deciso di optare per scarpe colorate? Intendo non il solito bianco? Le mie saranno rosse proprio come il tema del matrimonio e le vostre? ❤️❤️❤️ *** Prossimo topic -> Idee Acconciatura
Ho caricato una foto nel post di Sara
2923 giorni fa
Ciao sposine.. un consiglio.. vorrei indossare degli orecchini e un bracciale di perle!! Secondo voi vanno bene? Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Lucy
2926 giorni fa
L’abito da indossare per il grande giorno non è solo prerogativa della sposa, ma anche della sua mamma che avrà un ruolo importante per l'evento... per questo motivo, non deve assolutamente trascurare nessun dettaglio!! Trovare un vestito per la...
Ho caricato una foto nel post di sposina
2944 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ida👰 Jw❤
2966 giorni fa
Brides, avete scelto la vostra torta ? Io no🙈 Se si , mettete una foto della vostra idea . Io ho preso le prime 4 foto da Renato Ardovino, penso sia il top del cake design , le restati da internet Questo sono più o meno le mie idee,cosa ne pensate ? ...
Ho caricato una foto nel post di Titti ❤️
2971 giorni fa
Buongiorno, mi fate vedere quale collana avete abbinato sui vostri abiti con scollo a cuore?
Ho caricato una foto nel post di Lavi
2971 giorni fa
Consiglio!! Vi piace come regalo per la coppia di testimoni che ci regalerà le fedi? Sono una coppia di 45 e 50 anni molto giovanili.
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2974 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2980 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giada
2981 giorni fa
Ciao ragazze volevo chiedervi mi fate vedere le scarpe che avete scelto di ricambio, per chi le ha scelte ovviamente. Io ho comprato queste scarpe per il matrimonio e mi piacerebbe tenerle tutto il giorno specialmente perché sono bassa, però mi sono...
Ho caricato una foto nel post di Nina
2984 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elsinore
2992 giorni fa
buon pomeriggio a tutti, spesso leggo che in molti non amate la pasta di zucchero, ma onestamente non ne capisco molto il motivo. Cioè io in passato ho assaggiato torte fatte con la pasta di zucchero fatte in casa ed erano immangiabili e quando sono...
Ho caricato una foto nel post di Coccinella💎
2992 giorni fa
Ragazze... a chi ha svelto fedi polello, mi fate vedere delle foto....?dalle mie parti non esistono neanche campioni!
Ho caricato una foto nel post di Dario
3007 giorni fa
Buongiorno a tutti, Io e fm abbiamo chiesto a mia madre di realizzarci il portafedi. Premetto che mia madre è una sarta che confeziona abiti di alta moda, quindi molto creativa. Tanto che ci ha stupito facendoci vedere le sue proposte, decisamente...
Fotografi garanzie ANFM