Ponsacco, Pisa · Da Agosto 2015
- Sposa Master
- 11.370 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3138 giorni faNeo sposine 😍 vi capita mai di guardare le nuove collezioni di abiti da sposa e non trovarne uno che vi piaccia tanto quanto il vostro?prima di sposarmi mi piacevano tutti,ora vodo bello solo il mio 😂 sono grave secondo voi? 😂
Ho creato un post
3151 giorni faSposine mie care, ditemi la vostra..vi posto alcune foto dei provini.da notare le braccia tagliate,le mani mancanti,io che guardo a destra e lui a sinistra,io su e lui giù. Da notare quella fatta all'albero,mio marito che praticamente non si vede...
Ho creato un post
3152 giorni faCi siamo sposati il 7/7 e ieri siamo andati a ritirare i provini delle foto..che nervoso.che delusione..era andato tutto meravigliosamente bene..nessuna pecca.fornitori top..ma lui..mi viene da piangere.Dobbiamo scegliere 200 foto da inserire...
Ho creato un post
3181 giorni faNei giorni scorsi Ho lasciato recensioni ai miei fornitori e mi hanno convalidato i tagliandi..volevo partecipare al concorso,ma mi dice che non ho tagliandi per questa edizione.qualche admin può aiutarmi a capire?
Ho creato un post
3203 giorni faEcco la ciliegina sulla torta..siamo arrivati stamattina a Nosy Be e già mi sono innamorata di questi colori,questa gente,questi sapori..a proposito,levatemi la papaya 😂😂😂
Ho creato un post
3205 giorni faEccomi qua..a preparare le valigie per partire per il viaggio di nozze.Venerdì é stata una giornata indimenticabile.avevo la sensazione di essere in una bolla di sapone.quanta felicità. Quanta emozione. Peccato che dal momento che sono arrivata in...
Ho creato un post
3209 giorni faMi sono iscritta a questa community che mancavano più di 700 giorni e...tra poco vado a ritirare il mio abito che tra 2 giorni ci sposiamo 😍😍😍 ma che per davvero? 😍😍😍
Ho creato un post
3214 giorni faIeri giornata piena..la mattina seconda prova abito (andata benissimo) e il pomeriggio, restauro capelli.colore,colpi di sole e prova generale dell'acconciatura.ma quanto sono felice?!? 😍😍😍😍😍 non vedo l'ora che arrivi venerdì! 😍😍😍😍
Ho creato un post
3216 giorni faEccole qua!ordinate domenica sera e arrivate oggi pomeriggio..sono proprio soddisfatta. Le ho provate e sono veramente comode.mi sa che ne ordinerò un'altro paio nere 😉
Ho creato un post
3218 giorni faEccole qua..le bottigliette d'acqua con le etichette personalizzate..le faremo trovare fuori dalla chiesa belle fresche 😊 che ne dite,vi piacciono?
Ho creato un post
3219 giorni faScusate lo sfogo ma sono veramente nera.é mai possibile che a 12 giorni dal matrimonio e i tavoli praticamente fatti e incastrati alla perfezione,fioccano disdette di gente che fino a 4/5 giorni fa,mi avevano confermato????per non parlare di quei...
Ho creato un post
3223 giorni faSpose,ho bisogno di voi..vi spiego.non essendo longilinea,ho le cosce che strusciano e col vestito,il caldo,ho paura che poi mi venga un irritazione fastidiosa.ho visto su Amazon delle fasce,mi pare si chiamino Bandelettes.qualcuna di voi le ha mai...
Ho creato un post
3233 giorni faVi prego,rincuoratemi..ma solo noi stiamo impazzendo per fare i tavoli?c'è sempre qualcosa che non torna.quel parente che non si parla con quell'altro parente..un tavolo da 5 l'altro da 11 e non va bene.sto sclerando!!!!
Ho creato un post
3233 giorni faIeri,io,con fm e la mia testimone,ci siamo dati molto da fare.fino a mezzanotte passata a lavoro con i nostri fai da te..sembrava di essere in una catena di montaggio 😂 però a -26 abbiamo terminato: i menù, i segnaposto,tutte le bomboniere e le mappe...
Ho creato un post
3242 giorni faIl mio fm stasera é a lavoro e io mi sono dedicata a ultimare i barattolini per i non invitati e le scarpe per il dopo cerimonia,se i sandali tacco 13 dovessero iniziare a darmi noia 😍 eddai che il tempo passa e i tasselli vanno al proprio posto 😍 7...
Ho creato un post
3243 giorni fa..e oggi un altro tassello é andato al suo posto ❤ stamattina abbiamo fatto l'esame dei fidanzati..che poi è stato anche ganzo perché ce lo ha fatto il nostro Don che ci sposerà. Lui è molto giovane ed è indiano.simpaticissimo.é stato carino perché...
Fotografi garanzie ANFM