Manfredonia, Foggia · Da Giugno 2016
Dopo 13 anni insieme, eccomi finalmente ad organizzare quello che sarà il giorno più bello della mia vita
- Sposa Master
- 25.405 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3554 giorni fa
3554 giorni fa
Ho deciso di smettere di guardare e di prendere idee e spunti su bouquet, addobbi chiesa e tutto io resto se non mi decido sul colore. Voi sposine belle che colore avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3554 giorni fa
3554 giorni fa
A me piace molto quest'auto. Che dite, riuscirò ad averla? Sarà libera quel giorno? E avrà un costo accessibile?
Ho caricato una foto nel post di Elena
3554 giorni fa
Buonasera ? come ho già accennato in un altro post il colore tema del mio matrimonio sarà il blu notte...mia zia l altro giorno mi ha dato l'idea di abbinare alla argento o al grigio...ma nel bouquet c'è qualcosa di quel colore che potrei mettere per...
3554 giorni fa
Ciao a tutte belle sposine, girovagando in internet ho trovato questa torta, a chi di voi piace? Davvero carina.....
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3555 giorni fa
Ciao sposine!Qualcuna di voi ha optato per un bouquet da polso? O un cestino, un sacchetto, una borsetta?
3555 giorni fa
3569 giorni fa
Ehi belle sposine, devo andare ad un matrimonio e sono in crisi. Vi mando la foto dell'abito e delle scarpe che devo abbinare, mi aiutate?
Ho caricato una foto nel post di Vale
3576 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM