COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Manfredonia, Foggia · Da Giugno 2016
Dopo 13 anni insieme, eccomi finalmente ad organizzare quello che sarà il giorno più bello della mia vita
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Ciao belle questo è il momento di scegliere la manicure che più vi piace! Quale vi provoca un amore a prima vista? A) B) Continua >> Amore a prima vista - Il velo della sposa
Ragazze ci siamo! Non riesco a crederci ma il big day è davvero arrivato e io quasi non ci credo.. sono tutta scombussolata da una caldissima settimana di lavoro e preparativi.. ho l'ansia di...
Dopo un anno di attesa sta arrivando il grande giorno anche per me...sono incredula, emozionata, felice, un po' ansiosa. Forse domani mi sveglierò da questo sogno e capiro' che è tutto reale. Volevo...
Salve a tutte ragazze ... ieri siamo tornati dalla nostra luna di miele 😍Siamo stati una settimana a Santorini e 4 giorni a paros ...dei luoghi magici, sono passati 2 settimane dal nostro si...
Salve a tutti, questa sarà una notte ke passerò in bianco purtroppo xké è la vigilia del mio matrimonio.. l ansia è alle stelle, come posso calmarmi? Ho paura che mi venga il ciclo xké ci sono i...
Marco e Rosamaria sde Condivido con voi le emozioni del nostro matrimonio 😍 é stato tutto stupendo..grazie anche a tutte voi per il supporto..
Ragazze è stato bellissimo. Ammetto di essere stata ansiosa tutto il tempo della preparazione ma non appena sono arrivata in chiesa ed ho visto mio marito tutta l'ansia si é dissipata. Ci siamo...
Ciao a tutte!! Oggi ho fatto una prova....come vi sembrano? Secondo me semplici ma belle!!
Finalmente anche.noi ce l abbiamo fatta venerdì scorso
Ecco alcune foto del nostro gg... sono ancora emozionatissima e vorrei tornare a quella sera x riviverla ancora ancora e ancora!!!E stato tutto perfetto durante il rito piangevano tutti tantissime...
Ebbene si,domani mi sposo... Viglio ringraziare tutti per i consigli e supporto che mi avete dato... siete fantastiche... il mio vestito è appeso ed è tutto pronto... Auguri a chi come me corono il...
Ciao a tutte ragazze 😊 Ho fatto un preventivo della cucina Lube modello Inmagina sempre della stessa azienda ma Creo linea Kyra. La differenza tra le due e poco più di 1200€.. volevo chiedervi se...
Un amica mia e di mamma oggi mi ha portato un regalo fatto da lei x me e fm ... mi ha scritto pure un bel bigliettino e mi sono molto Emozionata...😍😍😍 un piccolo regalo ma in grande significato se chi...
Ciao a tutti,Mia mamma mi.ha mandato questi abiti e.mi.ha.chiesto di aiutarla.a scegliere, io non saprei, a voi quale piace?
Ciao a tutte lunedì 24 finalmente siamo diventati marito e moglie è stata una festa meravigliosa e divertente vi posto alcune foto vorrei dare un consiglio alle future sposine godetevi quel giorno...
Eccole in tutto il loro splendore 😍😍😍 continuo ad indossarla di nascosto perché la sensazione è troppo bella 😍😍😍
Tra un mese saremo marito e moglie!! Che emozione ragazze!!
Ci sposiamo il 7 ottobre secondo voi i ventagli dovrei farli o no?
Sposine mi consigliate qualche isola da visitare in Grecia? Vorrei organizzare un tour!!!
Buon pomeriggio sposine e sposini! Il primo passo importante verso l'organizzazione del grande giorno è la scelta della location dove svolgere il ricevimento e, nel caso, anche la cerimonia. Se non...
Ragazze devo scegliere il pavimento, questo è quello che più mi ha colpito ma non so se faccio la scelta giusta. La cucina sarà bianca e il divano grigio come da foto. Ditemi la vostra. grazie
Buongiorno ragazze!! Proprio oggi ho fatto un'ultimissima prova dell'acconciatura e sono super soddisfatta!! Cosa ne pensate?? (Il trucco potete vederlo nel topic precedente)Bacii
La sogni, la desideri ma quando arriva supera di gran lunga le tue aspettative! Innamorata persa.. Aspettando il 26 maggio ❤️
Ciao a tutte!!! Oggi ho fatto la mia prima prova acconciatura per decidere se fermare o meno la parrucchiera. Il risultato mi è piaciuto da impazzire cosi l'ho bloccata subito. Mi sono quasi...
Salve ragazze venerdì festeggeremo il primo mese da marito e moglie!! Mi piacerebbe festeggiarlo in qualche modo senza esagerare ma non vorrei che trascorrere come tutti gli altri giorni...avete...
Secondo voi 60 euro per un bouquet di solo velo da sposa non sono un pò tanti? A me sembrano veramente eccessivi.
Ciao ragazze!! Finalmente è quasi arrivato il fatidico giorno... DOMANI MI SPOSO ! Siete state per me delle preziose risorse e voglio quindi mostrarvi spulciando qui e li cosa sono riuscita a...
Ciao Community! Siete più fan dei bouquet con i fiori veri o quelli gioielli? Fate la vostra scelta! Bouquet di fiori freschi Bouquet gioiello Continua -> Sono fan - Wedding cake con crema o...