Manfredonia, Foggia · Da Giugno 2016
Dopo 13 anni insieme, eccomi finalmente ad organizzare quello che sarà il giorno più bello della mia vita
- Sposa Master
- 25.405 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3200 giorni fa
Salve, è qualche mese che ho questa utilissima app, ma ci sono ancora molte cose che non so fare. Ad esempio, non riesco a trovare i topic a cui partecipo...devo ricercarmeli continuamente nei topic "generali"; non riesco a visualizzare il mio...
Ho caricato una foto nel post di Minnie
3201 giorni fa
E'stato emozionantissimo....bellissimo....meraviglioso nonostante molti dei fornitori,non tutti grazie a Dio,ci abbiano fatto penare fino al giorno stesso del nostro Si davanti a Dio,avvenuto a un anno e mezzo di distanza circa dal Si in Comune. La...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3201 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3201 giorni fa
Ciao Spose, avete già scelto le vostre fedi? Come saranno? Rispondete all'ultima domanda del nostro giochino settimanale! A) Fedi classiche con incisione B) Fedi con brillantino Se vi è piaciuto questo gioco ecco altri test divertenti per voi...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3201 giorni fa
Sono curiosa: voi all'anulare come portate fede e anello di fidanzamento? Quale sopra e quale sotto? io ho l'anello di fidanzamento sopra, più che altro perché è un po' più strettino e fa in modo che la fede non scivoli fuori. ecco qui la coppietta...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3203 giorni fa
Buon pomeriggio belle amichette mie..oggi è già un mese dal nostro sì.. Che nostalgia di quel giorno incantevole...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3204 giorni fa
Salve sposine! Qualche giorno fa ho letto un'articolo su una rivista specializzata che riportava una statistica sulle mete più scelte per i viaggi di nozze: Seychelles, Repubblica Dominicana e Thailandia occupavano il podio! Secondo la mia...
3213 giorni fa
Ciao a tutte belle sposine..sono ancora in fase di adattamento ma oggi, a 20 giorni di distanza, volevo rendervi partecipi del mio abito 😍 vorrei reindossarlo ❤
3235 giorni fa
Buongiorno a voi tutte, ecco stamattina come ho trovato la pagina di matrimonio.com..mi mancherà svegliarmi e guardare l'app x vedere quanto manca, ma non vi lascerò sole.. 😄 tornerò ogni tanto...spero di mandarvi presto foto. Buona giornata a tutte ...
3235 giorni fa
Ciao a tutte.. Siamo più o meno arrivate, vi piacciono le mie unghie x domani? Stamattina appuntamento col sacerdote, confessioni e prove del rito
3240 giorni fa
3243 giorni fa
3244 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
3249 giorni fa
Bellissime, siete curiose di sapere con cosa vorrà omaggiarvi Matrimonio.com? Allora diteci dove sognate di andare in viaggio di nozze! Quale sarà la possibile meta della vostra luna di miele? ***** Continuate con >> Scegliete l'abito che più...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3249 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3261 giorni fa
Ciao sposine..oggi abbiamo organizzato tutte le cosine con la Wedding planner....manca solo la scelta della torta ke non riesco proprio a decidere... Volevo qualcosa di semplice e carino..Voi ke torta avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM