Veglie, Lecce · Da Luglio 2016
Sono una ragazza dolce, riflessiva e socievole, cresciuta con tanto amore in una famiglia dalle salde radici. Da 4 anni sono un'estetista e lavoro in un... Visualizza altro
Sono una ragazza dolce, riflessiva e socievole, cresciuta con tanto amore in una famiglia dalle salde radici. Da 4 anni sono un'estetista e lavoro in un centro estetico della mia città e divido il mio tempo tra il lavoro, la palestra, la mia famiglia e piccole passioni, come il punto croce e la cucina e la mia più grande passione, mia Nipote!
- Sposa Precisa
- 1.040 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3462 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Nadia
3462 giorni fa
Ho partecipato al post di Tilly
3462 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3462 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Raffaella
3462 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3462 giorni fa
Ho partecipato al post di Ramona
3462 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3462 giorni fa
Ho partecipato al post di Tatiana
3462 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3462 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3462 giorni faBenvenuta in Community! Noi amministratrici di matrimonio.com vogliamo farti un regalo: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244 Questo topic è per te! Ecco come puoi muovere i primi passi e gestire al meglio i tuoi impegni! Ricordati che per rispondermi, dovrai farlo scrivendomi sulla mia bacheca. Un bacio
Ho partecipato al post di Marialaura
3469 giorni fa
Ho creato un post
3470 giorni faSalve a tutte sposine!Ho bisogno dei vostri consigli! Mi sposo ad Ottobre 2017 a Castello Monaci e come intrattenimento musicale eravamo indirizzati per Atmosfera Blu. Ci piace la buona musica e ci piacerebbe avere un sottofondo elegante per il...
Ho ottenuto una medaglia!
3558 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM