Veglie, Lecce · Da Luglio 2016
Sono una ragazza dolce, riflessiva e socievole, cresciuta con tanto amore in una famiglia dalle salde radici. Da 4 anni sono un'estetista e lavoro in un... Visualizza altro
Sono una ragazza dolce, riflessiva e socievole, cresciuta con tanto amore in una famiglia dalle salde radici. Da 4 anni sono un'estetista e lavoro in un centro estetico della mia città e divido il mio tempo tra il lavoro, la palestra, la mia famiglia e piccole passioni, come il punto croce e la cucina e la mia più grande passione, mia Nipote!
- Sposa Precisa
- 1.040 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3199 giorni fa
Buongiorno ragazze, ho bisogno del vostro aiuto! Sapere consigliarmi un buon rossetto che possa resistere tutto il giorno del matrimonio?? Ho fatto già la prova trucco e andava benissimo ma il rossetto sbiadiva facilmente. Pensavo a qualche tinta...
Ho caricato una foto nel post di Lily
3295 giorni fa
Buongiorno, premetto che sono una di quelle persone che abbracciano la filosofia del vivi e lascia vivere, però è da venerdì che ci rimurgino su, fino ad oggi sono stata (anche mentalmente) molto elastica riguardo l'organizzazione del matrimonio, ho...
Ho caricato una foto nel post di Angelina
3295 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Brilla
3298 giorni fa
Ciao sposine, chi come me sta facendo le prove per scegliere l'acconciatura tra le tante scelte da fare prima di dire sì? La scelta è molto varia, raccolto classico per le sposine più bon ton, raccolto spettinato per le più sbarazzine, sciolti o con...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3298 giorni fa
Salve, mi sposo il 5 Agosto e il fioraio mi ha detto che in estate gli iris (con cui volevo farmi il bouquet) non sono reperibili, nemmeno di serra. Ciò mi rimanda a malincuore alla ricerca di un nuovo bouquet ideale, ma quando digito su google...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3299 giorni fa
Sposine quale tra questi centrotavola vi piace di più ? Lo so che molte di voi preferiscono centrotavola bassi e più semplici ... io li ho sempre sognato ed immaginati alti . Accetto consigli e critiche ... grazieeee 😊😊😊😊😊
Ho caricato una foto nel post di Laura
3299 giorni fa
Ciao a tutte 😊 manca ancora un pochino ma ci piace pensare le possibili mete del viaggio di nozze...sposandoci il 30 giugno 2018 abbiamo pensato di fare qualche tappa nelle spiagge più belle d'Italia e negli hotel più lussiosi...cose che uno non...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3300 giorni fa
Che auto userete per il matrimonio? Quanto vi hanno chiesto per il noleggio dell'auto?
Fotografi garanzie ANFM