Vicenza, Vicenza · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 665 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2948 giorni faCiao sposine!!! Abito in Veneto per meglio dire a Vicenza..non ho problemi a spostarmi anche Pd Vr se ne vale la pena. Volevo dei consigli per le mie testimoni. Non sappiamo bene dove andare a vedere per i loro abiti.. mi potete consigliare dei...
Ho creato un post
2950 giorni faCiao Ragazzeeee aiutooo sono indecisa per le bomboniere testimoni carissimi amici sia del mio ragazzo che miei !! volevo regalare qualcosa dii originale e bello. Ma non so cosa!!! Avete idee??? Sono due ragazze e due ragazzi grazie!! Questa è l'unica...
Ho creato un post
2988 giorni faCiao Ragazze cosa avete pensato di regalare ai vostri testimoni? noi ne abbiamo 2 a testa. Io ho due mie amiche storiche e lui due e amici della stessa importanza. Volevamo fare un bel pensiero! 3 convivono.. io avevo pensato a qualcosa di utile per...
Ciao bellissima! ❤ Ti va di "staccare la spina" e giocare con noi?! :) Abbiamo preparato per te uno speciale "Test di novembre" dove troverai i giochini più divertenti di questo mese!! XD Divertiti con noi cliccando qui --> https://www.matrimonio.com/forum/i-test-della-community-di-novembre--t487638 Un abbraccio!
Ho ottenuto una medaglia!
3074 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di M&alove
3076 giorni fa
3076 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di M&alove
3076 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
3076 giorni fa
3076 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3076 giorni faCiao Ragazze mi sposo a Luglio, e facendo due conti tra amici vari e parenti abbiamo molti bimbi piccoli. Ora non so dirvi il numero esatto ma posso aggiungerlo qui a breve. A questo proposito sto cercando una baby sitter o una figura di questo tipo...
Ho creato un post
3091 giorni faCiao ragazze il 21 Luglio 2018 mi sposo ho già deciso e fermato quasi tutto. Mi manca il vestito ci andrò settimana prossima e poco altro. Il mio cruccio più grande è come addobbo la chiesa??? È una chiesa fatta con dei marmi un po' scuri se ce una...
Fotografi garanzie ANFM