Vicenza, Vicenza · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 665 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2829 giorni faChe dite a me piacciono molto!
Ho creato un post
2830 giorni fa0 ansie per ora fatto tutto... domani estetista unghie e poi attendiamo domani vi posto la foto
Ho creato un post
2833 giorni fa..Da domani inizia ufficialmente il countdown!!! -6 aiutoo e che Dio ce la mandi buona per il tempo e per tutto. Comunque vada sarà un successo e un sogno che si realizza! Domani vi posto tableau finito e i coni..
Ho creato un post
2836 giorni faCiao ragazze si sa quest'anno l'estate fa davvero pena in tutta Italia.. al tg non parlano di altro! Detto questo settimana prossima mi sposo... e davvero sono tranquilla su tutto l'unica cosa che mi da ansia ma tanta è il tempo... ho paura di...
Ho creato un post
2840 giorni faCiao Sposine - 11 oggi.. il tempo corre!!! Manca poco e non vedo l'ora l'emozione inizia a farsi sentire parecchio.. la notte mi sveglio e inizio a pensare e a ripassare se ho fatto tutto!! intanto vi allego i coni porta riso finiti ieri!
Ho creato un post
2840 giorni faCiao ragazze come organizzare la Cosa? Cioè riempite i coni e li portare gia via così! O li riempito uno a uno al momento? E dove li mettete? io pensavo a un cesto carino Grazie
Ho creato un post
2850 giorni faCiao ragazze grazie per oggi siete tutte fantastiche!! Questo sito ci ha almeno parlo per me mi ha permesso di aiutare ed essere aiutata moltissimo in questi 10 mesi di preparativi!! Ora siamo a - 22 e domani ragazze ho la penultima prova dell'abito...
Ho creato un post
2850 giorni faCiao Ragazze avete esperienza in merito? Ho preso la pillola su parere medico per un ciclo molto doloroso ( io sono contraria alla pillola mai presa in vita mia ) fatto sta che la dottoressa me la prescrive. Ebbene dopo 8 giorni mi sono letteralmente...
Ho creato un post
2854 giorni faRagazze leggo di gente disperata dalla punta del Sud alla più alta valle del Nord Italia!! Che estate balorda... avete messo in preventivo la pioggia?? Io spero non sia freddo.. sabato erano 16 gradi a un matrimonio a Verona!!!
Ho creato un post
2854 giorni faCiao ragazze io non ci avevo minimamente pensato e siamo a -26 !! Voi avete pensato di preparare qualcosa in location ? Non so tipo il classico quadro con i finito baffi occhiali e/o cose buffe per fare le foto..o altro? Io credo che il nostro...
Ho creato un post
2857 giorni faLi avevo ordinati e non mi sono arrivati... potrei riordinarli ma non ne ho voglia e se li faccio io quanto ci vuole? A - 28 sono un po' stanca
Ho creato un post
2858 giorni faCiao ragazze a parte la 1 lettura e la 2 e la preghiera dei fedeli da decidere a chi far leggere.. cos'altro ce da far leggere a qualcuno eventualmente? Poi secondo voi va bene far leggere: 1 lettura papà sposo 2 lettura pensavo ad un'amica(ma...
Ho creato un post
2859 giorni faRagazze oggi mi è arrivato il ciclo anticipato di una settimana io sono regolarissima !!! Avrebbe dovuto arrivarmi il 29.. e invece mi è arrivato sta mattina buttiamola sul ridere!! Il fatto è che il 21 Luglio mi sposo!!! E non vorrei avere il ciclo...
Ho creato un post
2861 giorni faCiaoooo sposine belle!! Domanda il riso per il lancio all'uscita della chiesa lo dobbiamo comprare noi e farlo trovare? mi sono resa conta a - 32 di non averci mai pensato!!
Ho creato un post
2863 giorni faRagazze con il mio aiuto l'inizio dell'addio al celibato del mio amore è appena iniziato!! Non sapeva nulla di nulla. È uscito per andare al lavoro come sempre e con l'aiuto della sua titolare quando è uscito a bere il caffè i ragazzi sono entrati in...
Ho creato un post
2864 giorni faAvete pensato allo zainetto S.O.S da far portare a qualcuno per ogni evenienza? Tipo non so i sandali bassi per l'eventuale ricambio, cose per ritocco make up, assorbenti per chi ha il ciclo sregolare,cerortini anti vesciche, qualche antidolorifico.....
Fotografi garanzie ANFM