'Bagno a Ripoli', Firenze · Da Dicembre 2012
- Sposa Master
- 17.190 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Viviana
1826 giorni fa
Ciao sposine! Mi fate vedere il vostro logo del cuore? 💕 Sono curiosa! È un piccolo dettaglio, un'immagine o le semplici iniziali dei nomi che rappresentano gli sposi, spesso può diventare un elemento davvero originale e creativo, coordinato con il...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1827 giorni fa
Ed eccoci all'ultima domanda del nostro test! E non poteva non essere sulla "regina del ricevimento": la torta nuziale!🍰 Naked cake, con pasta di zucchero, ruffle, drip o all'italiana! Come sarà la vostra torta nuziale? Ditecelo nei commenti👇 Ecco il...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1827 giorni fa
I segnaposto, oltre ad arricchire i tavoli del vostro ricevimento, saranno un bel ricordo per i vostri invitati 💖 Voi cosa ne dite? Segnaposto sì o no? Ditecelo lasciando un commento e, completando il test, riceverete presto in regalo i...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1827 giorni fa
Continuiate a raccontarci del vostro ricevimento di nozze con questo test! Avete già deciso come presenterete il menù? Quale tra queste tre foto di presentazione menù vi ispira di più? Rispondete nei commenti 👇 Presto otterrete un altro...
Ho caricato una foto nel post di Xenia
1828 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1828 giorni fa
Molti di voi hanno una saga, trilogia o un personaggio preferito preso dai film, fumetti, libri. Ci sono matrimoni a tema Harry Potter, Disney, Star Wars, Supereroi. 🤩 Vi piacerebbe inserire come dettaglio di nozze un oggetto che lo rappresenti? ...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
1831 giorni fa
Ciao ragazze, come state? Spero bene nonostante la situazione che ci circonda. Vi scrivo per confrontarmi con voi sui cake Topper? Ho visto che si usano molto le iniziali o i nomi degli sposi in legno. Sapere se ci sono altre nuove idee come cake...
Ho caricato una foto nel post di ROSARIA
1831 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Xenia
1832 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1833 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1833 giorni fa
Buon pomeriggio, come avete addobbato il comune per il civile? Per le fedi le avete messe nel cuscino?? Consigliii
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1835 giorni fa
Finalmente ieri ho ritirato i miei inviti.. sono felicissima Gli volevo semplici ma allo stesso tempo che colpiscano.. Che dite??
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1837 giorni fa
Questi sono i nostri mi piaceva molto l’idea della carta craft, si abbina abduttorici lo stile del mio matrimonio!!😊
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1845 giorni fa
Buonasera sposine, mia mamma qualche sera fa ha finalmente trovato il cuscinetto delle fedi del suo 25* anniversario di matrimonio e lo ha regalato a me per le mie nozze, che ne pensate? È originale ❣️ Io lo adoro 🥰 E il vostro com’è?? Vediamo le...
Fotografi garanzie ANFM