'Bagno a Ripoli', Firenze · Da Dicembre 2012
- Sposa Master
- 17.190 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
932 giorni fa
968 giorni fa
Sono separata e vorrei risposarmi con il mio attuale compagno. Ovviamente in comune . Ma anche in quel caso ci vogliono i testimoni? Chi di voi ha usato un abito da sposa normale
Ho caricato una foto nel post di Noemi
1008 giorni fa
Ciao a tuttiiiii!!!! Volevo condividere con questo fantastico gruppo il mio secondo anno di matrimonio! Mi sembra davvero ieri che stavamo organizzando e preparando il tutto e invece eccoci qua!!! Ben due anni!!!! Godetevi a pieno tutto che il tempo...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1028 giorni fa
Ciao a tutti/e sposini/e🤍 Sto cercando idee per acquistare o realizzare fai da te il nostro guestbook per il grande giorno. Voi lo avevate o lo avrete? Cosa avete scelto? Grazie🤍
Ho caricato una foto nel post di Erika
1083 giorni fa
Buongiorno sposine . Io mi sposo tra poco più di un mese ed ho un problema sul lancio del bouquet. Le invitate sono tutte sposate,quindi,non lo posso lanciare a nessuna e pensavo di trovare un'alternativa, magari divertente , al classico mazzolino di...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1083 giorni fa
Buongiorno sposine/I, oggi voglio condividere con voi il nostro cake topper, è meraviglioso la mia amica che è cake designer l'ha creato apposta per noi le somiglianze sono incredibili ❤️ voi quale cake topper avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1118 giorni fa
Buongiorno sposine/I oggi parliamo del bouquet che per la sposa è molto importante, il bouquet non è un semplice oggetto ma fa parte dell'outfit della sposa innanzitutto bisogna trovare il vestito poi in base allo stile scelto si abbina il bouquet,...
Ho caricato una foto nel post di Carla
1126 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Greta
1126 giorni fa
Ciao ragazze !❤️ Qui sotto alcuni dei bouquet che ho in mente trovati su Pinterest.. voi che dite? 👰🏻♀️ Mettete nei commenti la foto del vostro se avete altre belle opzioni 😍
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1260 giorni fa
Ciao a tutte! Tema bouquet.. come lo avete scelto? Ve lo ha regalato fm o avete fatto tutto voi?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1317 giorni fa
Ecco, come sapete il tema del nostro matrimonio sono le fate della marca Les Alpes. Siccome so che non sono molto conosciute ci tenevo a farvele vedere. Sono fate che comunque non si trovano in un negozio qualsiasi ma solo nei negozi appositi....
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
1322 giorni fa
Sposine questo è un campione prova poi verrà più grande e x ogni tavolo una canzone diversa a voi posso spoilerare tutto 😍😍😍😍 che ne dite a me piace tantissimo
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1331 giorni fa
Buongiorno a tutti ! E’ da un po’ che non apro un post qui sul forum , come state ? Sabato scorso io e mio marito siamo andati al matrimonio di una nostra coppia di amici .. che dire .. se prima amavo i matrimoni ( ho avuto la fortuna di aver...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
1373 giorni fa
Ciao gruppo!!!! Volevo condividere con voi il nostro primo anno di matrimonio!!! Sembra ieri che stavamo organizzando tutto e realizzando il nostro giorno più bello!!! Ci siamo regalati due giorni a Disneyland ed è stato tutto davvero magico e...
Ho caricato una foto nel post di Simona
1382 giorni fa
1413 giorni fa
Ciao a tutt*, una domanda che tengo fissa in testa… Il tableau è indispensabile o no? Io la vedo una “spesa” che si potrebbe anche evitare. Alla fine si spende tanto solo per quel momento e poi si butta, no?
Fotografi garanzie ANFM