Visualizza messaggio citato
Cara Laura noi abbiamo addobbato la chiesa con ulivo , gypsophila e fiori bianchi e bordeaux.. al ingresso della chiesa penso di mettere delle vecchie damigiane con l’Ulivo E come bomboniere ho fatto l’orcio con l’olio extravergine pugliese E come tablaue marriage abbiamo preso un ulivo grandissimo quale appenderemo tutto..Anche l’allestimento dei tavoli hanno ulivo ..Insomma... tutto un’ulivo 🥰🥰🥰🥰🤗🤗
Che bello che abbiate scelto l'ulivo come filo conduttore delle nozze! Noi avremo due piante di ulivo ai lati del portone di ingresso della chiesa e, come bomboniera... abbiamo scelto un'oliera! Avete fatto anche voi altrettanto?
Ciao Elena grazie mille🥰...è come abbiamo fatto noi... tutto personalizzato voglio che ci sia il mio zampino ovunque 😅😅😅 Non vedo l’ora di vedere le vostre... 🤗🤗
Ciao Claudia.. mi sono affidata alla tipografia che collabora con la Villa dove festeggeremo!! Ho detto la mia idea.. di fiori.. colori.. ho scelto il font che mi piaceva e loro mi hanno fatto le varie proposte!! Poi abbiamo scelto quella che più ci piaceva..
Ma sono stupendi Silvia!!!! Complimenti!!! Esprimono anche molta finezza...🥰😍...quando saranno pronte le mie partecipazioni ve le farò vedere, le stiamo facendo fare apposta x poi (non da campione) da un tipografo di fiducia 🤞🏻😉
Grazie mille Laura.. ho sempre amato il connubio tra oro bianco e bordeaux... Infatti tutto è collegato.. abbiamo inserito anche l’Ulivo che è il filo conduttore delle nozze🥰🥰