Molto molto belle le partecipazioni che avete scelto! Quel bordeaux è un colore per niente banale: colpisce, ma rimane comunque romantico insieme allo stile generale che avete delineato. Complimenti!
Visualizza messaggio citato
Ciao io ho fatto fare tutte le partecipazioni e anche qlk in più che non si sa mai... Ad agosto spero che sia migliore la situazione.. Ed in ogni caso noi ci sposiamo ugualmente.. e da quello che mi ha detto la ragazza della Villa non si sta più andando su un numero chiuso di invitati ma in base alla capienza del posto..Nel mio caso la location è enorme quindi non ho problemi ne di spazio ne comunque di moltissimi invitati 🤗🤗
Ciao la mia fortuna che la maggior parte degli invitati abita nel mio comune e comunque molto vicino Ne ho gai consegnate parecchie. e quelli più lontani sono all’estero quindi le spedisco in una busta ben imbottita in modo che non si rovinino!!
Una curiosità, come fai a consegnarle? Le spedisci? Le consegni a mano? Più che altro per la questione delle restrizioni e personalmente non voglio spedirle ma non voglio neanche andare a casa delle persone in un questo periodo. Insomma, che dilemma!!
Ciao, come ti sei regolata con il numero delle partecipazioni? Anche io devo mandarle in stampa ma sto aspettando di cercare di capire se ci saranno delle limitazioni sul numero degli invitati
Bellissime!!!! Ho messo il bordeaux perché fa parte del matrimonio... Le damigelle saranno di quel colore e anche il mio bouquet e se riesco trovare anche le mie scarpe.. ma questa è un’impresa più difficile!!!!