Vai ai contenuti principali
Claudia
Claudia

'Lissone', Monza e Brianza · Da Dicembre 2019

Felicemente sposati 🎉

6 Ottobre 2021

978giorni 15hh

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1126 giorni fa

Certo manda pure che sono curiosa! ☺️

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1126 giorni fa

Grazie mille per tutte le info! Poi ti mando foto anche delle mie ❣

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1126 giorni fa

Belle ekru 🥰 di dazi il corriere mi ha chiesto 40 euro! Non so da cosa dipenda 😅 peró sono stata contenta di averli spesi perchè alla fine ne è valsa la pena! Come altezza ho optato per un tacco 7 cm nè troppo sottile nè troppo largo. E il risultato è che sono davvero comode! ☺️ Vedrai che ti troverai bene anche con le tue 😊

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1126 giorni fa

In colore ekru volevo dire 😂

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1126 giorni fa

Le mie credo che prima di fine maggio non arriveranno... Di dazi doganali quanto hai speso? C'è chi mi ha detto 20, chi 50 euro... va un po a "fortuna"... ho prdinato anche un altro paio che si chiama Valerie Mix in como

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1126 giorni fa

Esatto, per questo ho voluto rischiare e prenderle quà... sono bellossime e costano il giusto che si dovrebbe spendere per un paio di scarpe. Anche io le ho prese bianche, mi avevano suggerito il colore off-white ma mi sembrava troppo argento. Per curiosità le tue quanto sono alte? Io le ho prese 7 cm con plateau da 1 cm...

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1126 giorni fa

A me sono arrivate dopo 1 mese e 3 giorni. Sono state spedite dalla Turchia il martedì e mi sono arrivate il venerdì alle 12 😊 la spedizione è stata molto veloce! Il più sono quei 20 giorni lavorativi in cui loro devono proprio farti la scarpa da zero

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1127 giorni fa

Ah ok! 😘 più o meno quando dovrebbero arrivarti? Quando ho ordinato le mie avevo selezionato il colore bianco! In realtá non è un bianco ottico ma un avorio, è davvero bello ☺️ Le scarpe comunque sono fatte benissimo, sono in raso! Oddio 300 euro?! Aiuto 😥 purtroppo da quel che ho capito da noi una scarpa totalmente personalizzata la paghi molto.. troppo 🙈

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1127 giorni fa

Eccomi Claudia! Scusami ma non mi è arrivata la notifica del tuo messaggio in bacheca! In totale mi sono arrivate dopo 1 mese e 3 giorni! Si ho pagato direttamente il corriere quando mi ha portato il pacchetto con le scarpe. In totale ho speso sulle 110 euro tra tutto! Non riesco ad allegarti la foto da qui ma se cerchi sulla community dovrebbe uscirti il mio post, ho pubblicato la foto 🥰

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1127 giorni fa

Ciao Valentina!! Sì le ho ordinate e sono in attesa che mi arrivino 😊 in quanto tempo ti sono arrivate? Hai dovuto pagare qualcosa alla dogana? Manda foto se ti va 🥰

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione