Brescia, Brescia · Da Marzo 2021
- Sposa Saggia
- 1.995 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
990 giorni faHo partecipato al post di Emanuela
990 giorni faHo partecipato al sondaggio di Adriano
996 giorni faHo partecipato a un sondaggio
996 giorni faConcludiamo il test sui numeri delle tue nozze! Quanti giorni mancano precisamente per il big day? Pari o dispari? Che dice il vostro countdown? 🥁 Vota e dicci nei commenti la cifra esatta 👇 *** Se ti è piaciuto questo test, dai un'occhiata anche a...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
996 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro test sui numeri del tuo matrimonio 💘 Prossima domanda: quanti piani avrà la tua torta nuziale? 🍰 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quanti giorni segna il countdown: pari o dispari?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
996 giorni faNuova domanda del test! Quanti fornitori hai già ingaggiato? Dicci se questo numero delle tue nozze è pari o dispari 😊 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 I piani della torta: pari o dispari?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
996 giorni faSettima domanda sui numeri delle vostre nozze! Che età avrai il giorno del tuo matrimonio? Pari o dispari? ✨ Vota e scrivi nei commenti l'età precisa 🌈 *** Vai al post successivo 👉 Numero di fornitori ingaggiati: pari o dispari?
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
996 giorni faContinuiamo a dare i numeri! 0️⃣1️⃣2️⃣3️⃣4️⃣5️⃣ Da quanti anni siete fidanzati? È un numero pari o dispari? Vota e svelaci gli anni esatti nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 L'età che avrai il giorno delle nozze: pari o dispari?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
996 giorni faA che ora hai deciso di celebrare le tue nozze? Continua con il nostro test! Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Gli anni di fidanzamento: pari o dispari?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
996 giorni faProcediamo con il nostro test! Ciò che vogliamo sapere questa volta riguarda il numero dei tuoi invitati. Quanti saranno? Approssimativamente un numero pari o dispari? 🤵 Vota e poi dicci nei commenti il numero esatto! *** Vai al post successivo 👉...