Scanzorosciate, Bergamo · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 415 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1630 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
Ho partecipato al post di Ylenia
1659 giorni faHo partecipato al sondaggio di Adriano
1669 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1669 giorni faProcediamo con la terza domanda sui vestiti da cerimonia più trendy del 2021! Questa volta tocca a un meraviglioso abito lungo verde con scollo a V firmato Pronovias 👗 Lo indossereste come invitata a un matrimonio? 🔝 o flop? Votate! *** Continua con...
Ho ottenuto una medaglia!
1686 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
1697 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1697 giorni fa
1697 giorni faEccoci ai primi due abiti più apprezzati dalle spose italiane 2021-2022 . Al primo posto troviamo l'abito NI121A5 di Nicole 👍 Al secondo, il modello 8146 di Monica Loretti ❤️ Quale preferite voi? Like o cuore? Votate! *** Continua con 👉Pronovias vs...
1731 giorni faHello Community! Scegliere il mezzo di trasporto per le nozze non è facile perché la lista delle soluzioni è davvero infinita: c'è chi predilige la classica auto, chi una moto sportiva, chi una romantica carrozza e chi un'eccentrica side-car......
Fotografi garanzie ANFM