Crema, Cremona · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 356 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1600 giorni fa
1600 giorni faFuturi sposini dove passerete la prima notte dì nozze? A noi il locale ci darà una suite in hotel.
1600 giorni faSecondo voi quale formula è meglio per richiedere la conferma della presenza sulla partecipazione? Io trovo RSVP molto più elegante.. Però tutti mi hanno detto che non lo capirebbero... ma come?! 🤦♀️
1600 giorni faMi sposerò lontano dalla mia città di origine e mi sto interrogando su dove e con chi trascorrere la notte prima dato che dovrò trovare un alloggio. Voi come farete o avete fatto?
1600 giorni faCiao a tutte sposine..un consiglio. Mi sposo il 9 Settembre..Questo è il mio abito, ovvero molto simile..il mio su internet non l’ho trovato, anche perché non so nemmeno a quale collezione appartenga..detto ciò io ero partita con l’idea del “non...
1600 giorni faPura curiosità: sposelle quante lavatrici alla settimana fate ? Io da quando vivo con mio marito (siamo in due al momento)mi son resa conto che ho la fobia delle lavatrici 😅😅 odio vedere accumuli di panni sporchi e sto in pratica sempre a fare...
1600 giorni faHo un dubbio stupido da porre alle spose soprattutto quelle che si sposano in estate. Il giorno del matrimonio, durante i preparativi, indosserete la vestaglietta bianca con ciabattine coordinate o ne farete a meno? Mi pongo il problema perché la...
1600 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
Ho ottenuto una medaglia!
1671 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM