Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Palermo, Palermo · Da Gennaio 2014

Ciao, sono Roberta. Io e Paco siamo fidanzati da 5 anni, ci siamo conosciuti una sera d'estate su una spiaggia e vogliamo celebrare la nostra unione in... Visualizza altro

Ciao, sono Roberta. Io e Paco siamo fidanzati da 5 anni, ci siamo conosciuti una sera d'estate su una spiaggia e vogliamo celebrare la nostra unione in questa stupenda stagione. Da anni pensiamo al matrimonio ma solo da pochissimi giorni abbiamo deciso di fissare una data e non vediamo l'ora!

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2015

3257giorni 17hh

Nadia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3788 giorni fa

Ho letto ora che vorresti il 4 luglio...ed è sabato!!! Purtroppo mi dispiace dirtelo ma sia giugno che luglio non c'erano sabati e venerdì disponibili..mi ricordo solo il 17 venerdì. In questo momento non ho l'agenda davanti, stasera ti mando tutte le date che c'erano quando sono andata a chiedere io...naturalmente non so se qualcuna di quelle date adesso è impegnata. LE MESSE CHE FANNO IN UN GIORNO SONO 4: 10:00; 12:00; 16:00; 18:00. Io mi sono pure scritta oltre alle giornate anche gli orari disponibili.

Roberta

Ho ottenuto una medaglia!

3789 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Roberta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3790 giorni fa

Ciao Gloria, ancora a mare, sabato giro x valutare disponibilità chiese, il 4 luglio è una data ideale ma siamo disposti ad oscillare tra metà giungo e i primi di luglio...tu a che punto sei?

Gloria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3790 giorni fa

Ciao Roberta! come vanno i preparativi?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione