Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Palermo, Palermo · Da Gennaio 2014

Ciao, sono Roberta. Io e Paco siamo fidanzati da 5 anni, ci siamo conosciuti una sera d'estate su una spiaggia e vogliamo celebrare la nostra unione in... Visualizza altro

Ciao, sono Roberta. Io e Paco siamo fidanzati da 5 anni, ci siamo conosciuti una sera d'estate su una spiaggia e vogliamo celebrare la nostra unione in questa stupenda stagione. Da anni pensiamo al matrimonio ma solo da pochissimi giorni abbiamo deciso di fissare una data e non vediamo l'ora!

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2015

3236giorni 3hh

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3235 giorni fa

tantissimi auguri roberta

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3617 giorni fa

Robi! È da molto che non ti " vedo" da queste parti...come procedono i preparativi??

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3753 giorni fa

siiiiii!!! assolutamente!!heheheheh

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3753 giorni fa

sai che dovevamo essere compagne di data!?!?!? anche io con fm avevo scelto e prenotato il 2...poi...abbiamo prenotato il 18 giugno!

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3759 giorni fa

Perdonami, ho sbagliato, dovevo scrivere a gloria e nn so come mi son ritrovata sulla tua bacheca... Scusami, cmq piacere :)

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3759 giorni fa

Eh no... Beh meglio tardi che mai!! ;)

Gloria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3763 giorni fa

Diventarai esperta! Fidati!! Diciamo che sono a buon punto..ma ancora ci sono altre cosine...e poi da settembre una miriade di dettagli e non! ;-)

Gloria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3763 giorni fa

HO bloccato...il cell va per i cavoli suoi ogni tanto...

Gloria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3763 giorni fa

Ciao Roberta! Ma non mi ero mica accorta che avevi risposto al messaggio in bacheca...anche perché avresti dovuto scriverlo nella mia bacheca...^_^ io sono a buon punto con i preparativi! Già solo che ho chiesa e location sono tranquilla...per il resto o anche bloccato altre cose...se ti va, anche solo per prendere spunto puoi guardare il mio wedding sito!

Nadia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3767 giorni fa

Ho letto ora che vorresti il 4 luglio...ed è sabato!!! Purtroppo mi dispiace dirtelo ma sia giugno che luglio non c'erano sabati e venerdì disponibili..mi ricordo solo il 17 venerdì. In questo momento non ho l'agenda davanti, stasera ti mando tutte le date che c'erano quando sono andata a chiedere io...naturalmente non so se qualcuna di quelle date adesso è impegnata. LE MESSE CHE FANNO IN UN GIORNO SONO 4: 10:00; 12:00; 16:00; 18:00. Io mi sono pure scritta oltre alle giornate anche gli orari disponibili.

Roberta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3768 giorni fa

Ciao Gloria, ancora a mare, sabato giro x valutare disponibilità chiese, il 4 luglio è una data ideale ma siamo disposti ad oscillare tra metà giungo e i primi di luglio...tu a che punto sei?

Gloria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3768 giorni fa

Ciao Roberta! come vanno i preparativi?

Gruppi generali

Ispirazione