Palermo, Palermo · Da Gennaio 2014
Ciao, sono Roberta. Io e Paco siamo fidanzati da 5 anni, ci siamo conosciuti una sera d'estate su una spiaggia e vogliamo celebrare la nostra unione in... Visualizza altro
Ciao, sono Roberta. Io e Paco siamo fidanzati da 5 anni, ci siamo conosciuti una sera d'estate su una spiaggia e vogliamo celebrare la nostra unione in questa stupenda stagione. Da anni pensiamo al matrimonio ma solo da pochissimi giorni abbiamo deciso di fissare una data e non vediamo l'ora!
- Sposa Saggia
- 1.661 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3974 giorni faCare sposine, chi di voi si è sposata in questa chiesa saprebbe dirmi se fanno mettere un coprispalle o SS va bene il velo e basta? Grazie in anticipo
Ho creato un post
3999 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi saprebbe indicarmi uno smalto semipermanente rosa nude molto delicato? Non riesco a trovare il colore che vorrei. Grazie in anticipo
Ho creato un post
4150 giorni faCiao future sposine voi sbisncherete i denti per un sorriso smagliante? Io anni fa usai le strisce az che mi diedero un ottimo risultato ma ira non le fanno più, consigli? Altre marche?
Ho creato un post
4196 giorni faScusate la faccia, non sono brava a stare in posa infatti quel giorno sara davvero dura. Ecco la mia prova trucco ditemi cosa ne pensate
Ho creato un post
4277 giorni faRagazze qualcuna di voi a settembre/ ottobre farà in questa chiesa il corso? Lo fanno ancora unificato come a febbraio scorso? Mi sapete aiutare?
Ho creato un post
4361 giorni faCare sposine a settembre io e il fm dovremmo iniziare corso cresima e possibilmente ne vorremmo fare uno integrato a quello prematrimoniale. Quali sono le parrocchie d Palermo che lo fanno? M date una mano x favor?? Grazie mille in anticipo!!
Ho creato un post
4410 giorni faCiao a tutte, noi vorremmo mettere il laminato in casa ma qualcuno mi ha detto che scricchiola, voi lo avete o ne avete sentito parlare? Che mi sapete dire a questo proposito?verità o bugia?
Ho creato un post
4414 giorni faCiao ragazze, a breve dovrei iniziare col mio fm il corso di cresima e prematrimoniale in una parrocchia diversa dalla nostra, ci serve il nulla osta della nostra chiesa di appartenenza?o cos'altro ci serve? Grazie in anticipo
Ho creato un post
4427 giorni faQualcuno di voi conosce questo fotografo e sa darmi un parere?
Ho creato un post
4428 giorni faCare future spose, tra di voi c'è qualcuna che condividerà con me lo stesso giorno e la stessa Chiesa?
Ho creato un post
4433 giorni faPer favore ho bisogno di fare un sondaggio per capire le cifre che circolano x fotografi!!! sono in crisi totale!!voi quanto state spendendo? x favore aiutatemi, panico! è l'unico argomento del matrimonio che mi manda in palla totale!
Ho creato un post
4438 giorni faCiao ragazze, cercherei dei fiori, anzi un singolo fiore da mettere nei capelli, simile a questo della foto Sapreste indicarmi dove poterli trovare a Palermo Grazie a tutte baci!!!
Ho creato un post
4440 giorni faCiao care spose, ho appena comprato un paio di stupendI sandali per le mie nozze, 2 luglio 2015, lo so è un po prestino ma come per l abito è stato un colpo di fulmine! Ora vorrei chiedervi voi le mettete o no le calze? Ovviamente senza cuciture...
Ho creato un post
4448 giorni faCiao ragazze, che fiori mi consigliate per un bouquet a luglio? i ranuncoli secondo voi li trovo?
Ho creato un post
4450 giorni faGià fermato tutto!! diciamo che abbiamo le idee molto decise e siamo innamorati della Magione dove c sposeremo il 2 luglio 2015! L'antica stazione di Ficuzza è stato amore a prima vista, un'amore che una visita accurata del posto e un assaggio del...
Ho creato un post
4450 giorni faCiao spose di Palermo, sapereste consigliarmi un fiorario onesto, che lavora bene e non ti chiede cifre esorbitanti x un addobbo semplicissimo in Chiesa e un bouquet, senza fiorni damigelle perchè non ne ho. Voi a chi vi state rivolgendo? prezzi? che...
Fotografi garanzie ANFM