Catania, Catania · Da Ottobre 2022
- Sposa Abituale
- 503 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1110 giorni faBuongiorno sposine/I oggi vi voglio parlare del cake topper un'elemento in voga negli ultimi anni proveniente (come quasi tutto il resto) dall'America... ormai l'influenza americana prende sempre più spazio soprattutto nel settore wedding, quasi...
1291 giorni faIo lo trovo meraviglioso!
Ho partecipato al post di Martina
1291 giorni fa
1293 giorni faSecondo abito da giudicare! Si tratta di questo spettacolare vestito a principessa con scollo a V firmato Monica Loretti. Che ne pensi? Ti piace? ✨ Scegli la tua reazione e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Abito Luna Novias: vota 📸 8248...
1293 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima categoria: auto degli sposi 😎 Ricorda che devi votare l'opzione che ti piace meno per eliminarla! Quindi tra queste 3, quale auto elimineresti❓ Dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Ho partecipato al post di Giada
1293 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1293 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Cosenza
1293 giorni fa
1293 giorni faDamigelle e paggetti quale il numero perfetto? Io avrei pensato di averne 14 e 2 damigelle d’onore
1293 giorni faNel caso in cui avete scelto della damigelle d'onore 👭 per il vostro matrimonio e vorreste che tutte indossassero abiti di una gamma di colore simile preferite: - abiti dello stesso modello - abiti diversi secondo la loro fisicità? Vi leggo, girls! 🥰...
Fotografi garanzie ANFM