Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Curiosa Maggio 2024 Napoli

Sposa Maggio 2024

Martina, il 8 Ottobre 2022 alle 12:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 32
Buongiorno sposine, secondo voi è troppo presto iniziare ad organizzare un matrimonio per maggio 2024??? 😮‍💨

32 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 31 Maggio 2023 alle 17:58
  • F
    Sposa Principiante Aprile 2023 Teramo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti io sto iniziando ad organizzare il matrimonio per maggio 2024 ...una delle date che mi piaceva e l' unica in cui avrei disponibilità sia di una location che di un chiesa e della band che mi piace sarebbe il 4.5.24 anche se non so se sia un po' prestino...consigli su locatione pranzo o cena nel teramano e che siano adatte in caso di maltempo... e che band avete scelto?
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposo Giugno 2023 Cagliari
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No assolutamente, avrete tutto il tempo di cercare fornitori e la cosa più importante trovarli ancora liberi

• Rispondi
  • A
    Sposo Novello Giugno 2023 Varese
    Af21 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende se hai già trovato il fidanzato
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Oristano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a ottobre 2024.. abbiamo solo bloccato chiesa,che poi il parroco ci chiamerà l anno prossimo..poi per quanto riguarda fotografa e location blocchiamo agli inizi del 2023..
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Maggio 2024 Taranto
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no.
    Noi ci sposiamo il 29 Maggio 2024 e abbiamo prenotato fotografo e sala. La sala che abbiamo scelto per maggio 2024 aveva solo questa data. Quindi non è presto 😊
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi saremo sposi Giugno 2023 e abbiamo iniziato a muoverci a Settembre 2021, in modo da organizzare le cose con calma, senza fretta e senza ansie. Abbiamo avuto modo e tempo di confrontare i vari fornitori per poi confermare quello più adatto a noi. Considera che anche Maggio è un mese molto gettonato, quindi se io fossi in te, vista la nostra esperienza, inizierei a chiedere informazioni/ preventivi al fotografo.. guardare le location.. fiorista.. in modo da capire quale stile preferite, e anche l'approccio dei fornitori verso i vostri confronti. Prenotando in anticipo, solitamente, riescono a farti anche una % di sconto. Noi ci siamo mossi in anticipo, c'erano ancora diversi matrimoni in arretrato causa Covid, ma.. così facendo ci siamo goduti anche i preparativi, e abbiamo (stiamo apprezzando) apprezzato anche tutta questa parte. ❤

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Maggio 2022 per settembre 2023.. ma considera che noi viviamo fuori regione quindi le cose procedono molto piu' lentamente!

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto tempo prima sei partita?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Giugno 2025 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è presto, anzi anch'io mi sposo il 2024 a giugno e già ho prenotato location,chiesa e fotografo.
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Abituale Settembre 2023 Mantova
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmh secondo me si. Inizia l’anno prossimo.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti assicuro non lo e'!! Noi abbiamo dovuto cambiare data perche' ci eravamo mossi tardi a quanto pare!! Smiley smile

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2025 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sono una sposa di maggio 2024 e posso dirti che non è assolutamente presto per iniziare i preparativi anzi iniziando ora hai più tempo per organizzare e scegliere tutto con calma.. Ad esempio io ho prenotato i fornitori più importanti e che sapevo già che avrei potuto trovare poi occupati e fino ad ora sono super felice e serena. Quindi buon preparativi ☺️
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già confermato ristorante, chiesa e fotografo per il 2024
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Abituale Settembre 2024 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ancora una data sicura ma sarà tra giugno o settembre 2024 ,per me non è presto hai tempo per studiare tutto come vorresti
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se penso alle mille cose da fare tra ristrutturazione casa e preparativi…bloccherei la data del 2030😅
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari mi vado a fare un giro… grazie del consiglio ☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io sono una sposa 2024 e quindi ti capisco benissimo. Purtroppo siamo fuori sede e per prenotare almeno i fornitori basilari (location e fotografo) dobbiamo aspettare le prossime ferie a febbraio 2023...se potessi comincerei già a prenotare almeno le cose più importanti. Per il resto aspetterei, come la wedding suite (tutto il materiale cartaceo), le decorazioni, i dettagli...ad esempio l'abito da sposa consigliano di non sceglierlo troppo presto (sarebbe ottimale 6 mesi prima) per non avere poi ripensamenti o magari cambiare idea. Per ora cerco di non pensarci per non farmi assalire dall'angoscia di tutte le cose da fare e dell'impossibilità di farlo 🤣
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Aprile 2024 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io sono una sposa 2024😊 No, non è assolutamente presto organizzarlo, naturalmente poi dipende dai fornitori! A me ad esempio make up artist e parucchiere mi hanno detto di andare a prenotare a gennaio ma sala fotografo chiesa e dj-animazione li ho già scelti e bloccati! Per il resto puoi iniziare a pensare al tema e ad altre cose! Così appena prenoti i vari fornitori hai già in mente tutto

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza! Sono cose belle ed il tempo volerà ☺️
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie😅🫣già mi viene l’ansia anche perché c’è da affrontare non solo i preparativi ma anche un trasferimento a Napoli che mi devo portare tutte le mie cose! E quindi sarà da gennaio un anno molto trafficato
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Lecce
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no, avevo le idee ben chiare e a distanza di mesi sono contentissima delle scelte fatte
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento no, fortunatamente, solo che chiedono se ho già la data confermata.
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi vorrei sposare il 25 maggio…a te la precedenza 😁
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai trovando già qualche rifornitore occupato?
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti è capitato di aver bloccato qualcosa ed aver avuto ripensamenti?

• Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Maggio 2022 Catania
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, io ad ottobre dello scorso anno ho prenotato la location e maggio mi sono sposata. Quindi ci siamo
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Lecce
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao no non è presto io mi sposo a maggio 2023 e ho iniziato ad organizzare e prenotare a settembre 2021
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Io pure sono una sposa 2024 e ho prenotato i fornitori più importanti, ti consiglio di iniziare a girare e a bloccare (soprattutto se ti sposerai nel fine settimana) per evitare di trovare i fornitori già pieni. Buoni preparavi ☺️
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍visto che tu ti sposi il 18 e io mi sposo il 17 maggio😍😍
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo! No anzi ti conviene anche io mi sposo a maggio 2024 già stiamo organizzando, anche perché in tanti mi stanno dando date di adesso per vedere alcune cose, perché già sono quasi tutti pieni per il 2024!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io mi sposo nel 2024, penso maggio ma siamo in attesa di conferma dal prete (un porto proprio, non lo trovo mai 😒).
    Anche a me sembrava troppo presto, ma il tempo scorre in fretta, e abbiamo deciso di portarci avanti con la scelta della location e fotografo (preventivi, appuntamenti, ecc).
    Quindi, secondo me, non sei in anticipo.. almeno fai le cose con calma 😊
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me potete iniziare a guardarvi intorno per la location, così da scegliere con calma.

Altre cose magari più avanti 😄
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione