Albignasego, Padova · Da Novembre 2014
27 anni e mamma di due bimbi bellissimi.. E futura moglie di un ragazzo stupendo
- Sposa Precisa
- 922 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
4027 giorni faCiao ragazze in quante siamo? In che chiesa vi sposerete?
Ho partecipato al post di Rosaria
4043 giorni fa
Ho partecipato al post di Rachele
4045 giorni fa
Ho creato un post
4048 giorni faCiao sposine chi di voi ha scelto un allestimento sui toni del corallo? Sono incerta e vorrei vedere qualche risultato finale in particolare l allestimento della chiesa quindi composizioni di fiori. Su internet trovo più sull allestimento del...
Ho creato un post
4051 giorni faCiao ragazze mi aiutate? Durante il ricevimento mi piacerebbe avere un pianista e non la solita band. Sono di Padova.. Avete dei contatti?
Ho partecipato al post di Jessica
4057 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4070 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Tania
4070 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
4071 giorni fa
Ho creato un post
4071 giorni faCiao ragazze sono di Padova.. Mi sposo il 4 giugno 2016..so che é molto presto per organizzare il matrimonio ma ho da sempre in testa il pallino del trucco..x il make Up di quel giorno vorrei contattare un/una professionista nel settore e non andare...
4071 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4071 giorni faCiao ragazze, sono entrata in questo atelier piu per scherzo che per altro visto che mancano 15 mesi al matrimonio.. Ma mi sono innamorata di un abito e l ho ordinato!! So che quella é la forma giusta, il tessuto giusto ma ogni giorno mi chiedo se...
4153 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM