Albignasego, Padova · Da Novembre 2014
27 anni e mamma di due bimbi bellissimi.. E futura moglie di un ragazzo stupendo
- Sposa Precisa
- 922 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3606 giorni faSono incantata in camera mia a guardarlo.. Fra 19 ore il mio amore mi vedrà vestita così
Ho creato un post
3628 giorni faCiao ragazze mi sposo a pozzoveggiani e poi il ricevimento sarà sui colli zona Vo euganeo.. Dove posso fare le foto senza pagare? Il fotografo suggeriva arqua petrarca ma perdiamo un sacco di tempo secondo noi
Ho creato un post
3635 giorni faCiao ragazze! Sto finendo di fare questo piccolo e divertente intrattenimento per i nostri invitati, che metteremo sui tavoli..
Ho creato un post
3666 giorni faCiao sposine! Oggi siamo a -60 gg ed ho comprato tutto per fare le nostre wedding bag finalmente . Vediamo le vostre?
Ho creato un post
3669 giorni faCiao! Erroneamente il fornitore Mascia mandolesi mi ha rifiutato i tagliandi. Come faccio a resettare la richiesta rifiutata e rispedirgli una nuova richiesta?
Ho creato un post
3670 giorni faCiao ragazze che emozione scartare il pacco.. Eccole sono arrivate con ben due settimane di anticipo! Belle e comode! L'azienda Mascia mandolesi é stata di alta professionalità! :
Ho creato un post
3697 giorni faCiao forumime! Alle neo spose e future spose come avete fatto o come farete ? Io mi sposo alle 16 ed il ricevimento inizierà alle 18:30.. I miei bimbi saranno piccolini( 2,5 e 1,5 anni) e se non dormiranno prima della cerimonia sono nei casini perché...
Ho creato un post
3698 giorni faCiao ragazze! Ve la faccio breve..Mio parrucchiere : preso l appuntamento x l acconciatura non si fa trovare, mi fanno un colore scurissimo nonostante ci eravamo accordati x un biondo cenere, mi dicono che la ragazza non potrà venire a casa il giorno...
Ho creato un post
3705 giorni faCiao!! In un attimo siamo arrivati a -3 mesi Da una parte vorrei che quel giorno arrivasse velocemente, dall altra parte invece l attesa mi emoziona un sacco! Voi come vi sentite?
Ho creato un post
3708 giorni faCiao ragazze! Che colore scelgo? Il color nudo non sono riuscita a provarlo quindi ho questo dubbio..
Ho creato un post
3713 giorni faCiao ragazze! Mai stata così indecisa come per il matrimonio.. Sono esattamente il contrario di solitoCon l abito che vedete tra le mie foto quale vi piace di più? Le ordinerei bianche cmq..
Ho creato un post
3721 giorni faCiao ragazze! Chi ha scelto, ha utilizzato ed utilizzerà un paio di scarpe della sua collezione? Ho preso contatti direttamente con l'azienda perché in veneto non ci sono loro rivenditori.. Ho trovato un modello che mi piace molto nella sua...
Ho creato un post
3732 giorni faCiao forumime! Ieri sono andata a farmi il colore ed ho chiesto di farmi un acconciatura così in velocità a discrezione loro, facendomi vedere con cosa sarei stata meglio in base al loro occhio professionale. Forse mi sono presa un po in anticipo? Xo...
Ho creato un post
3757 giorni faCiao ragazze! Mi fate vedere le vostre acconciature semiraccolta laterali? Quanto prima avete cominciato a pensare come pettinarvi?
Ho creato un post
3769 giorni faCiao forumime! Ieri ho ritirato le partecipazioni!!! Mancano ancora 5 mesi ma siccome devo assolutamente darle a mano, e alcuni parenti lontani vengono qui da noi solo per natale le ho dovute fare ora.. Che ne pensate? Il tema sarà il cioccolato...
Ho creato un post
3824 giorni faCiao ragazze ! Vi posto il mio abito.. Mi date una vostra opinione sulla pettinatura che ci starebbe meglio? Grazie
Fotografi garanzie ANFM