Albignasego, Padova · Da Novembre 2014
27 anni e mamma di due bimbi bellissimi.. E futura moglie di un ragazzo stupendo
- Sposa Precisa
- 922 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tania
3606 giorni fa
Sono incantata in camera mia a guardarlo.. Fra 19 ore il mio amore mi vedrà vestita così
3635 giorni fa
Ciao ragazze! Sto finendo di fare questo piccolo e divertente intrattenimento per i nostri invitati, che metteremo sui tavoli..
Ho caricato una foto nel post di Anna Rita
3661 giorni fa
Salve sposine ! Sono indecisa per quanto riguarda lo stile delle partecipazioni. Mi fate vedere le vostre indicandomi anche i prezzi o se avete un sito da consigliarmi? Grazie infinite .
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3662 giorni fa
Ciao a tutte sposine, sto definendo i fiori che vorrei per il mio bouquet. Ho deciso di fare le rose rosa antico ma non so con quale altro fiore "accompagnarle". Io adoro le peonie bianche e con le rose rosa sarebbe un bouquet fantastico, ma tutti...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
3667 giorni fa
Che macchina avete scelto per il.gran giorno? Io avrei scelto il vecchio maggiolino, ma mio padre insieme a un suo cugino mi hanno proposto e regalato una rolls roys Beauford...La adoro perché con noi potranno viaggiare i nostri bambini *.*
3670 giorni fa
Ciao ragazze che emozione scartare il pacco.. Eccole sono arrivate con ben due settimane di anticipo! Belle e comode! L'azienda Mascia mandolesi é stata di alta professionalità! :
Ho caricato una foto nel post di Anna
3696 giorni fa
Ciao sposine, a marzo avrò la prima prova del mio abito da sposa, in negozio mi hanno detto di comprare già le scarpe che indosserò il giorno del matrimonio, così la sarta può prendere le misure corrette. Ma.... quali scarpe comprare? Aperte, chiuse,...
3705 giorni fa
Ciao!! In un attimo siamo arrivati a -3 mesi Da una parte vorrei che quel giorno arrivasse velocemente, dall altra parte invece l attesa mi emoziona un sacco! Voi come vi sentite?
3708 giorni fa
Ciao ragazze! Che colore scelgo? Il color nudo non sono riuscita a provarlo quindi ho questo dubbio..
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3712 giorni fa
Chi di voi farà una candela come bomboniera.?a me l idea piace molto e sto iniziando a trovare qualcosa.. Mi sposerò a giugno
3713 giorni fa
Ciao ragazze! Mai stata così indecisa come per il matrimonio.. Sono esattamente il contrario di solitoCon l abito che vedete tra le mie foto quale vi piace di più? Le ordinerei bianche cmq..
3721 giorni fa
Ciao ragazze! Chi ha scelto, ha utilizzato ed utilizzerà un paio di scarpe della sua collezione? Ho preso contatti direttamente con l'azienda perché in veneto non ci sono loro rivenditori.. Ho trovato un modello che mi piace molto nella sua...
3732 giorni fa
Ciao forumime! Ieri sono andata a farmi il colore ed ho chiesto di farmi un acconciatura così in velocità a discrezione loro, facendomi vedere con cosa sarei stata meglio in base al loro occhio professionale. Forse mi sono presa un po in anticipo? Xo...
3769 giorni fa
Ciao forumime! Ieri ho ritirato le partecipazioni!!! Mancano ancora 5 mesi ma siccome devo assolutamente darle a mano, e alcuni parenti lontani vengono qui da noi solo per natale le ho dovute fare ora.. Che ne pensate? Il tema sarà il cioccolato...
3824 giorni fa
Ciao ragazze ! Vi posto il mio abito.. Mi date una vostra opinione sulla pettinatura che ci starebbe meglio? Grazie
3827 giorni fa
Ciao forumime! A meno 7 mesi circa abbiamo cambiato il tema..CIOCCOLATO! Ora stiamo pensando alle partecipazioni che consegneremo a capodanno approfittando del pranzo/cena con tutti i parenti come ogni anno. Pensavamo alla barretta di cioccolato....
Fotografi garanzie ANFM