Torino, Torino · Da Luglio 2015
Timida , riservata e una buona ascoltatrice... Sono un'eterna indecisa, devo sempre sentire le opinioni degli altri... Ma stavolta ho le idee ben chiare!!... Visualizza altro
Timida , riservata e una buona ascoltatrice... Sono un'eterna indecisa, devo sempre sentire le opinioni degli altri... Ma stavolta ho le idee ben chiare!!
- Sposa VIP
- 9.442 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marta
3930 giorni fa
Ciao a tutte come procedono i vostri preparativi? Purtroppo le vacanze sono finite ed oggi ho ripreso a lavorare.. Siamo stati in Sicilia e sono state le ultime da fidanzati... E voi.. Dove le avete passate le ultime ferie da fidanzati...?? ...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3931 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3932 giorni fa
Un fiore è spesso quel pensiero che ciascuna donna desidera ricevere dal proprio innamorato.. per questo il bouquet da sposa si presenta come quell'elemento che completa e perfeziona l'immagine della sposa nel suo grande giorno. Il bouquet deve...
Ho caricato una foto nel post di Gatto
3935 giorni fa
Ciao ragazze! Non amo molto il cuscino portafedi e vorrei fare qualcosa di diverso. . Mi date un consiglio? Pensavo a due scatoline piccole con un fiocco sopra.. o a due fiorellini su cui legarle.. miei colori sono beige e verde. .
Ho caricato una foto nel post di Graziana
3939 giorni fa
Ragazze ho guardato tra i fornitori del nostro sito tra location catering ristoranti ecc...e devo dire che c'è l'imbarazzo della scelta! Voi che posto magico avete scelto come cornice per il vostro giorno più bello! Elegante, chic, principesco,...
3942 giorni fa
Ciao a tutte/i.... È da un po che penso a come fare i centrotavola... Sono indecisa tra 3 tipi... Secondo voi qual'è il più bello.. 1- cassetta 2- gabbietta 3- barattolo vetro Mi potete aiutare?? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Erika
3954 giorni fa
Ciao ragazze! Quante di voi pensano di impostare il proprio matrimonio su questo stile? Avete qualche idea carina in termini di tableaux e allestimenti?
3966 giorni fa
..Ciao a tutte...dunque, mi sorge spontanea una domanda.. Ma i testimoni devono essere per forza due da entrambe le parti...? No perché noi abbiamo scelto una coppia di amici..ma uno x me e uno x il mio FM...!!
3978 giorni fa
Ciao a tutte... sto cercando di organizzare il nostro matrimonio in stile shabby chic. .. qualcuna di voi ha avuto la stessa idea..? Qualche suggerimento. .?GRAZIE :-)
Fotografi garanzie ANFM