Torino, Torino · Da Luglio 2015
Timida , riservata e una buona ascoltatrice... Sono un'eterna indecisa, devo sempre sentire le opinioni degli altri... Ma stavolta ho le idee ben chiare!!... Visualizza altro
Timida , riservata e una buona ascoltatrice... Sono un'eterna indecisa, devo sempre sentire le opinioni degli altri... Ma stavolta ho le idee ben chiare!!
- Sposa VIP
- 9.442 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
2798 giorni faEbbene si ragazze, dopo la gioia iniziale di aver scoperto di essere incinta, alla prima visita il mio utero era vuoto!! Fatte le beta i valori erano alti quindi doveva vedersi qualcosa (ero di 9 settimane) ma nulla.. venerdi al controllo il...
Ho creato un post
2814 giorni faBuonasera ragazze... stiamo fantasticando sui.possibili nomi da dare al futuro pargolo.... voi cosa avete scelto??
Ho creato un post
2829 giorni faCiao a tutte... Sa qualche mese ci siamo trasferiti in Germania, e stiamo provando ad avere un pupo.. è vero che bisognerebbe assumere l'acido folico?anche durante la ricerca? Se qualcuna vive in Germania, mi può suggerire qualche marca..? O se avete...
Ho creato un post
3079 giorni fa..Auguri sposine, buon Natale... Vi auguro tutta la felicità che desiderate! X un nuovo inizio meraviglioso.!!! 🎉🎆🎁❤
Ho creato un post
3165 giorni faE niente amiche sposine..... sta sera tornando a casa da lavoro, mio marito mi ha fatto trovare una sorpresa.... un bellissimo regalo.....!! La foto nn rende, ma è praticamente lungo 2 metri, prende quasi tutto il divano....!!! Felice io
Ho creato un post
3168 giorni fafermaglio scarpetteCiao ragazze... ormai il mio Giorno è passato da un po', ma ogni tanto sento il bisogno di rivivere quei momenti di organizzazione con voi.... vorrei chiedervi neo sposine o quasi spose... qual è stato o sarà il vostro accessorio...
Ho creato un post
3236 giorni fa.. ragazze aiuto... a quest'ora sono qui a pensare alle musiche x il mio video.... dormire no eeehh... !!! È un pastrocchio far combaciare tutto ... vorrei cominciare con all of me. Idee??
Ho creato un post
3245 giorni faBuondì sposine.... 10mesi fa vi chiedevo secondo voi.quale ingrandimento fosse più carino... da ieri sera, finalmente, è appeso in casa!! Abbiamo quasi tutto... che bello rivivere quei momenti un bacio a tutte! 🌼🌼
Ho creato un post
3252 giorni faCiao care... oggi sono un po'curiosa, vorrei vedere i vostri allestimenti... (questa è la nostalgia dei preparativi) x chi si è gia sposata vorrei vedere il dettaglio di cui siete più orgogliose, e invece x chi sta ancora organizzando vorrei vedere...
Ho creato un post
3266 giorni faCiao sposine... Finalmente mi sono decisa a lavare il mio vestito... dopo averlo portato in tintoria, dopo 4-mesi la tipa mi dice che non aveva tempo xke era un.vestito troppo impegnativo, e aspettava momenti di calma.. allora io dico, ma non...
Ho creato un post
3271 giorni faRagazze .... ce l'abbiamo fatta... abbiamo ritirato l'album.... Fra 4gg sarà il nostro.primo anniversario... e noi aspettavamo ancora il lavoro del fotografo.. un pezzo lo abbiamo recuperato.. mancano i.poster e il video... che faticaccia!
Ho creato un post
3319 giorni fa..Care ragazze... sono dinuovo qui a chiedervi qualcosa... ..allora, il nostro primo anniversario sarà a giugno..manca poco.. sono nozze di.cotone.. vorrei sorprendere mio marito con un regalo particolare... qualche idea ce l'ho... voi.avete da...
Ho creato un post
3327 giorni faBelle sposine... come vanno i vostri preparativi... ?Niente stamattina sono un po'malinconica, facebook mi ha ricordato un foto, giusto un anno fa feci la mia prima prova trucco... vorrei rivivere quei bei momenti di organizzazione.... un bacio e non...
Ho creato un post
3344 giorni faCiao ragazze... sono passati ormai 10mesi dalle mie nozze. ieri finalmente abbiamo rivisto il fotografo x le ultime modifiche all'album (ci ha messo una vita). finalmente parliamo anche del video... ora, col fotografo siamo in disaccordo sul...
Ho creato un post
3477 giorni faBuonasera care ragazze... Mi rivolgo soprattutto alle neo sposine.. voi cosa ne avete fatto del vostro bouquet..? noi dopo il matrimonio siamo partiti subito e ho lasciato a mia mamma il compito di farlo seccare... sotto consiglio della fioraia:...
Ho creato un post
3526 giorni fa... vale lo stesso??
Fotografi garanzie ANFM